otr fosso ghiaia

• Creatore Discussione Creatore Discussione coda
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
..ieri sera passando davanti al noto bar di fosso ghiaia mi e' sembrato di vedere una new entry niente male..qualcuno ha notizie???

coda ha scritto:
..ieri sera passando davanti al noto bar di fosso ghiaia mi e' sembrato di vedere una new entry niente male..qualcuno ha notizie???
Si
(a domanda vaga risposta altrettanto vaga) :lol:

Aggiungi qualcosa dai.

..mi sembrava abbastanza chiara..comunque ieri sera passando velocemente,e non ero solo,davanti al noto bar di fossoghiaia ho notato al presenza di una fanciulla bionda sicuramente provenienza dell'est che non mi sembrava niente male..magari qualcuno l'ha gia' intevistata e non solo..ripeto non ero solo,se no l'avrei fatto io...

testata ieri sera, ce ne sono due, la bionda dice di essere della costarica, portorico o qualcosa del genere (ma secondo me, anche se parla bene lo spagnolo, è solo perchè è stata molto tempo in spagna), l'altra (mora) non lo so...
Lorena (la bionda) chiede 50 euro per andare dietro al bar (sarà anche un parcheggio privato ma non mi convince), ho optato per andare a casa (sua) per il doppio della velocità urbana.
Riceve in un'appartamento poco prima di arrivare a Lido di Classe, lei ha un gran fisico, tonica, neanche un filo di grasso, non mette fretta, però è poco partecipativa e niente FK. Per RAI2 bisogna arrivare a 3 volte la velocità urbana, pero posso dire che il canale (sintonizzazione digitale) risultava stretto...

..grazie mille della info...ma 100 scudi per una otr mi sembrano troppi...di sti tempi poi... :suicide2:

altre info e soprattutto le foto qui...

Collegamento alla pagina web non disponibile

".... L'obiettivo è di garantire un più intenso monitoraggio del territorio, ostacolando sul nascere fenomeni illeciti di varia natura che, sovente, accompagnano l'esercizio del meretricio su strada."

Credo che la vera delinquenza alberghi in altri luoghi, voi cosa ne pensate?

barabba62 ha scritto:
".... L'obiettivo è di garantire un più intenso monitoraggio del territorio, ostacolando sul nascere fenomeni illeciti di varia natura che, sovente, accompagnano l'esercizio del meretricio su strada."

Credo che la vera delinquenza alberghi in altri luoghi, voi cosa ne pensate?

Ho letto l'articolo danno addirittura 400 euro di multa alle prostitute come in altre parti d'italia.

mi piacerebbe sapere quante multe hanno pagato le ragazze, su tutte le multe date finora in italia è sicuramente una bella cifra e i comuni saranno contenti a 400 euro a botta.

Rispondo da solo alla domanda che mi sono posto sopra, secondo me finora i comuni hanno incassato zero euro di tutte quelle multe anzi gli è costato solo tempo e denaro sprecato in controlli inutili.

Conosco ragazze che hanno ricevuto numerose multe e me le hanno pure fatte vedere,
quando gli ho detto le paghi vero, loro le hanno prese e buttate via e mi hanno detto visto già pagate...

Indietro
Alto