otr genova

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
si mi piacerebbe un consiglio visto che nn sono di genova e per vari motivi ci passero spesso prossimamente.
possibile che nessuno di genova recensisca la situazione otr tx? in tutte le citta ci sono svariate recensioni.
mi scuso in anticipo se la mia richiesta dovesse infastidire o offendere qualcuno,,,,,ma nn credo abbia scritto nulla di male
 
Allora, il tuo intervento non è offensivo e neppure fastidioso, ma in se racchiude un potenziale pericolo. Ti spiego: se tu fai una richiesta generica, il problema non è tanto la domanda, ma la possibile risposta, in quanto questa diventerebbe in pratica un consiglio. E, per qualche magistrato zelante e in cerca di facili ribalte, arrivare al favoreggiamento sarebbe un passo breve. Quindi nessuno ti dirà "Vai da questa che ti troverai bene", primo perchè sa che non può farlo, secondo perchè sa che cancelliamo l'intervento.

Se poi, come osservi, non ci sono molti scrittori di avventure trans otr nella città della Lanterna, più di tanto non possiamo fare.
 
Allora fabriss, ai bei tempi (anni '80 e '90) Corso Aurelio Saffi e Via Corsica erano il luna park dei transputtanieri genovesi. Poi le ordnanze spazzarono via tutto. Le trans si sono rifugiate nell'antico ghetto ebraico del centro storico(vico Croce Bianca, vico Untoria e limitrofe) dove le trovi davanti ai loro magazzini. Forse nelle sopra citate vie si può ancora trovare qualcosa a tarda notte, ma io è da tempo immemore che no ci bazzico più, per cui non ne sono sicuro, bye
 
Nel ghetto è raro trovare grandi tentazioni. Il tempo passa per tutti.
A seconda di quello che vuoi potrei consigliarti Tizia per la porcaggine e Caia per la dotazione. Cercale.

Nomi modificati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi nessuno ti dirà "Vai da questa che ti troverai bene", primo perchè sa che non può farlo, secondo perchè sa che cancelliamo l'intervento.

Nel ghetto è raro trovare grandi tentazioni. Il tempo passa per tutti.
A seconda di quello che vuoi potrei consigliarti Tizia per la porcaggine e Caia per la dotazione. Cercale.

Nomi modificati

Avrei dovuto dire: quasi nessuno. Non ho altre parole, sei un genio...
 
Come ho detto è da tempi immemore che non frequento le t-gatte genovesi, per cui anche volendo non potrei con - si - gliare nessuna: gli amministratori posso stare tranquilli :biggrin: . Ricordo che ai "bei tempi" , e in particolare agli inizi degli anni '90, una trans che porta il nome della biblica moglie di Abramo era uno spettacolo della natura: forse la trans più bella che io abbia mai visto :give_heart2: . Fummo anche amanti per un breve periodo. Ancora adesso quando mi giunge alle narici il Roma di Laura Biagiotti ....sento un fremito che mi sconquassa, al ricordo dii quell'esperienza travolgente :man_in_love:
Ogni tanto la rivedo, e certo hai ragione Marcello, il tempo passa per tutti ... ma che ci vuoi fare, qui a Genova non c'è stato ricambio: o si emigra o si è destinati a vivere di bei ricordi. Preferisco emigrare, almeno una notte a settimana :biggrin:
 
Ancora qualcosa si trova in Carignano, e in via sampi distributore agip, non c'è un grosso giro e più o meno rimangono sempre le stesse Tgatte, ma alcune sono valide, l'unica è provare, ma facendo molta attenzione alle macchine con le lucine blu.
 
La edit vedo ancora, è anche una delle migliori foto del calendario trans del ghetto. Io ci sono stato ma non era scattato il feeling e credo non ami molto il ruolo attivo.
Preferisco l'imponente dotazione del edit

Scusa ADM non riesco ancora a uniformarmi a queste censure. Sto imparando.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non sono censure. E' che non puoi consigliare. Neanche usando i walkaround.

3d chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto