OTR GROSSETO.... MA SI NASCONDONO TUTTE???

Reaction score
77
Buongiorno stimati colleghi,
sabato e domenica ho avuto l'unica opportunità della mia vita di poter andare al mare senza mia moglie....
avevo i figli, ma sono grandi e vanno per conto loro...
nei giorni precedenti avevo spulciato PF per vedere se c'era qualcosa, ma nell'apposita sezione, OTR CENTRO, non veniva fuori nulla di positivo....
facendo ricerche ho visto che le ultime notizie relative alle otr erano piuttosto datate e comunque davano come luoghi di esercizio, alcune vie centrali...via Buozzi, Via trento, ecc

appena avuta la possibilità mi sono fiondato a Grosseto ( ero di stanza a Principina a mare),
DELUSIONE MASSIMA
Ho girato per tutta Grosseto dalle 22.30 alle 1.30..... NIENTE...

colleghi punters, se per delle favorevoli combo astrali, dovesse ripetersi la possibiltà di essere da solo in zona, dove posso trovare in zona GR e provincia le ns amiche otr sia diurne che serali?

preferisco zona di Gr e dintorni
ma in mancanza mi sposto..

grazie ai colleghi che mi daranno una ( metaforicamente ), mano

cordialità

Reaction score
0
mettiti l animo in pace purtroppo.... città sotto quel punto di vista morta cosi come siena... otr assenti da sempre praticamente... se non qualcuna ogni morte di papa nelle vie del centro che hai visto relative ad anni fa...

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
accidenti...e io pensavo che fosse messa male Firenze....
ma davvero non c'è verso di trombare otr?
mi avevano detto che c'era qualche milf zingara ad un lidl ma non ricordo quale....

Commenta
Reaction score
226
Ma la sera a Grosseto è un mortorio e c e' vita in giro a parte le zoccole dico. Di solito sto all argentario cercavo qualcosa di dicerso

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
colleghi buona sera
scusate se ritorno sull'argomento ma in settimana nuova dovrei essere nuovamente a grosseto

possibile che non ci siano novità ?
scusate se ve la faccio lunga ma avrei proprio necessità una svuotata salutare...

grazie buona serata a tutti

PS al limite sei proprio non ne conoscete nessuna mi vanno bene anche le zingare ai supermercati basta sapere dove

Commenta
Reaction score
24.615
deserto Arizona.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E quel che è peggio è che se guardi sui siti di annunci pare che a Grosseto ci sia il congresso permanente dei cessi alati e dei fake e clamorosi...
E dire che in zona Pisa ci sono trombodromi storici...
Chissà perché poi...
Eh niente... ci si ricarica al mare e ci si svuota in città...
______jul

Commenta
Reaction score
2.763
Buongiorno stimati colleghi,
sabato e domenica ho avuto l'unica opportunità della mia vita di poter andare al mare senza mia moglie....
avevo i figli, ma sono grandi e vanno per conto loro...
nei giorni precedenti avevo spulciato PF per vedere se c'era qualcosa, ma nell'apposita sezione, OTR CENTRO, non veniva fuori nulla di positivo....
facendo ricerche ho visto che le ultime notizie relative alle otr erano piuttosto datate e comunque davano come luoghi di esercizio, alcune vie centrali...via Buozzi, Via trento, ecc

appena avuta la possibilità mi sono fiondato a Grosseto ( ero di stanza a Principina a mare),
DELUSIONE MASSIMA
Ho girato per tutta Grosseto dalle 22.30 alle 1.30..... NIENTE...

colleghi punters, se per delle favorevoli combo astrali, dovesse ripetersi la possibiltà di essere da solo in zona, dove posso trovare in zona GR e provincia le ns amiche otr sia diurne che serali?

preferisco zona di Gr e dintorni
ma in mancanza mi sposto..

grazie ai colleghi che mi daranno una ( metaforicamente ), mano

cordialità

Secondo me quando hai una serata libera libera cercati una loft e vai sul sicuro di non sprecare il tempo in vane ricerche. In zona Grosseto e paesi vicini si trovano vedi bakeca o altri siti. Fossi in te non sprecherei una serata in vani giri in auto... Ricorda che OTR in certe zone è pericoloso e non ci stanno più. In zona Pisa ormai ci sono solo alcuni trans anche se i più ormai esercitano in casa e le donne sono quasi del tutto sparite. Dalle nostre parti fioccano i controlli delle FDO

Commenta
Alto