OTR In auto come lo fate?

Reaction score
12
Io, devo essere sincero, non ho esperienza, visto che generalmente chiedo solo BJ perchè per il resto un po' mi ferma la scomodità.
Per i più esperti chiedo che posizione utilizzate? I sedili anteriori o posteriori?

Reaction score
10.759
anch'io ora faccio come te, solo bocca, la macchina ha una console centrale ingombrante

con la macchina vecchia scopavo alla missionaria sul sedile anteriore, raramente alla pecorina

:bye:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ahh ecco non sono l' unico ! Poi ho il problema di spostamento del sedile davanti .. al limite preferirei nei posti dietro

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
abbassando ok .. ma spostandolo pure o no?

Commenta
Reaction score
137
Missionaria quasi d'obbligo, ma anche alla pecorina, abbassando sempre il sedile passeggero, tirando il freno a mano e mettendo la retromarcia....:lol:

Commenta
Reaction score
12
ahahah bella scena sarebbe !! No lo chiedo perchè io se sposto il sedile anteriore ed abbasso lo schienale, poi ho problemi a ritrovare la stessa posizione iniziale ... sui sedili dietro generalmente rifiutano !! :unknw:

Commenta
Reaction score
12
si si certo caronte, ma come dicevo poi dovrei rimettere il sedile esattamente nella stessa posizione e non la conosco essendo il conducente del veicolo .. potrei sperimentare a pecos con lei verso l' esterno ed io in piedi ...:ok: così da non dover muovere il sedile. Che accettino?

Commenta
Reaction score
299
potresti mettere la testa e il tronco dell'OTR fuori dal finestrino,
in macchina restano solo le gambe e il sedere,
posizione ideale per una pecora,
che ne dici ?

Commenta
Reaction score
299
no, se stai dritto e ruoti il tuo corpo di 90 gradi in senso orario.

(ovviamente si tratta di sciegliere un luogo buio e deserto,
perchè la visione di mezza OTR nuda che fuoriesce dall'abitacolo per metà
è alquanto sconveniente).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
si e d' inverno la vedo dura ... va beh che spesso sono freezer, ma neanche congelarsi ! :sarcastic:

Commenta
Reaction score
20
Quando frequentavo otr chiedevo sempre all' aperto, alcune mi fanculavano, altre accettavano di buon grado anche in inverno,
mi accertavo che il posto fosse abbastanza deserto, se non volevano stare in piedi le facevo stare sedute o a pecora sul sedile anteriore.
Col freddo è un pò dura a carburare ma poi con l' eccitazione non senti più nulla.

Commenta
Alto