OTR - la caccia non ha numeri di telefono...

Reaction score
26
Ciao a tutti punteroni!!!
Ho letto le regole del forum e trovo giusto recensire in ogni topic una ragazza, riportando dettagli di luogo, etc etc...

Volevo condividere con voi peroò una cosa riguardo alla sezione OTR.
Non so voi, ma io l'OTR lo vedo come una caccia e quando ci vado, non vado per cercare una girls in particolare, ma per girare una zona dove ci sono otr e scegliere quella che piu mi piace.....

Quindi faccio la proposta di lasciare la possibilità di scrivere in questa sezione non solo recensioni ad hoc per una ragazza, ma indicazioni o recensioni per zone, località o aree geografiche (specificando bene la località nel titolo).

Difficilmente succede come per le loft, che con un numero di telefono si rintraccia la signoritas di turno. L'otr è una avventura e quello che interessa al punter OTR è sapere lo stato di salute di una zona, non solo della singola che sta li.... Non so se anche voi avete queste necessità, ma mi sembrava corretto condividerla con voi, per sapere la vostra opinione. Scusa admin se ho detto una cavolata!!! :whistle3:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non hai detto una fregnaccia.

Anche noi ci siamo resi conto di questa esigenza e stiamo predisponendo il forum per gestire questo tipo di situazione. Esisterà quindi una discussione generale relativa alla zona di riferimento con la massima attenzione però, a non creare thread cumulativi dove le richieste di informazioni si mescolano alle recensioni.

Commenta
Reaction score
36
A Roma c'è già un thread dove si dovrebbero raccogliere informazioni esclusivamente di carattere generale (Collegamento alla pagina web non disponibile).
Info e rece specifiche sono in thread a parte.
Potrebbe essere un buon sistema per gestire la cosa.

Commenta
Alto