otr ma esiste ancora?

Reaction score
1
ho fatto un giro x roma centro sud ieri sera.. navigatori caracalla fungo... quasi zero.. ne avro' viste 2 o 3 ma con police caramba e gdf ovunque che ho visto fermare un paio di persone che si erano accostate.. stessa cosa in pineta castel fusano con qlke trans in piu' ma subito e' arrivata auto gdf che ha fermato 2 sfortunati.. Insomma e' finita x voi x colpa di carfogna o e' meglio evitare il week end?? si riesce ancora almeno ad agganciare otr x poi andare a casa? qualke esperienza?? :bb:

Reaction score
20
sirio80 ha scritto:
si riesce ancora almeno ad agganciare otr x poi andare a casa? qualke esperienza?? :bb:

Giovedì sera ho fatto un giretto intorno al Bowling.
Niente di niente tranne un paio di presenze nella parallela al lungotevere, quella che collega il semaforo della Flaminia (altezza ponte milvio) al semaforo adiacente al bowling stesso.

Commenta
Reaction score
17
sirio80 ha scritto:
.. Insomma e' finita x voi x colpa di carfogna o e' meglio evitare il week end?? si riesce ancora almeno ad agganciare otr x poi andare a casa? qualke esperienza?? :bb:

Non vorrei dire una cazzata, ma i disagi nei quali sta incorrendo ora chi và ad OTR non credo siano per colpa della CArfaGNA... non ancora perlomeno. La sua legge non è ancora in vigore...
Ciò che avviene ora è iniziativa dei singoli comuni... i riminesi lo sperimentano già da qualche anno!

http://blog.panorama.it/italia/2008/08/ ... re-scuola/
http://www.emilianet.it/Sezione.jsp?idS ... ioneRif=11

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sicuramente

ma l'iniziativa governativa sta vincendo le timidezze di molti sceriffi sia con le ordinanze che con un dispiegamento di forze che in ogni caso scoraggiano alla frequentazione

lungi da me pensare che l'OTR fosse da preservare tal quale, ma quanto meno permetterlo laddove non crea alcun disagio

il fatto è che pare più un'iniziativa moralistica piuttosto che di ordine pubblico

ne riparliamo quando, alla prossima, toccherà alle loft! :whistle3:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Certo che esiste ancora, ma in calo.
Adesso però mi facevano notare alcune OTR ( Bologna e dintorni ) che l'ondata repressiva si è abbassata notevolmente durante l'ultima settimana; è impensabile che si potesse andare avanti così per tutto l'autunno e inverno.
Quindi a breve le strade si ripopoleranno.
Le multe di Alemanno poi cadranno non appena qualche cliente vincerà il ricorso.
Difatti lui stesso ha detto che così non ce la fà ad andare avanti e che aspetta che il carfagnum si trasformi in legge il prima possibile.

Commenta
Reaction score
24
Salve, lunedì sulla salaria (ore 15) ho notato 1 signorina presso il centro Rai ben vestita. La sera la c.colombo era deserta tranne qualche presenza all'altezza di Combipel . Alla fine ho ripiegato sull'appia nuova incontrando (era l'una) Laura, vecchia conoscenza e la sua amichetta. Le altre signorine della colombo cui avevo chiesto il n.ro di telefono non rispondono più, magari sono tornate in patria in attesa di tempi migliori. Saluti

Commenta
Reaction score
3
...........ieri sera domenica...........
...........mi sono fatto un rapido giro otr...........
...........solo all'eur................
...........e la situazione non era poi così negativa...........
...........avrò contato 25 ragazze.............
...........mentre invece al fungo solo 4 travoni............
...........forse perchè era relativamente presto ...........
...........circa le 22.............
...........l'otr non è poi così morto...........
...........secondo me dipende dalle giornate...........
...........forse nei fine settimana sono più attivi con i controlli............
..........ed il resto dei giorni mollano un pò la presa..............

Commenta
Reaction score
3
in friuli e gia da un lustro che non si fa, ci tocca migrare in veneto VE. TV. e Mestre le piu vicine li un po di calo ce stato ma nn poi cosi evidente come leggo da voi io ci vado una volta a settimana e sul terraglio (strada mestre treviso) e anche sulla pontebbana (strada treviso conegliano) si fa ancora e bene....ovvio nn ci sono piu le 200 tra girl e tgatte ma un centinaio ce ancora.....sperando duri

Commenta
Reaction score
3
in firuli si è sempre avanti agli altri! :big_boss:

--che se stiamo dietro 'sti altri si fidano mica tanto, neeh... :lol:

Commenta
Reaction score
3
folco ha scritto:
in firuli si è sempre avanti agli altri! :big_boss:

--che se stiamo dietro 'sti altri si fidano mica tanto, neeh... :lol:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: pero bei tempi quando a udine si faceva OTR sotto casa....lunico problema e che ti sgammavano visto che le tipe erano in citta e nn in periferia

Commenta
Reaction score
1
confermo sabato e domenica situazione a roma difficile x otr troppi controlli e multe e poche signorine e trans.. lunedì qualcosa si trovava ma sempre con rischio di essere fermato..

Commenta
Reaction score
11.156
Andate a Montecatini il lunedi sera e vi accorgerete che l'OTR esiste.

Minchia quanta topa ieri sera per le strade anche se pioveva, non ne avevo mai vista cosi' tanta concentrata ! :shok:

Commenta
Reaction score
56
Nel tratto di statale adriatica tra zadina e pinarella l'altra sera ne avrò contate una decina, tra cui anche un'italiana, la maggioranza anche carine...vanno a periodi...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ben misera consolazione!

se appena ricordiamo che fino a dieci anni fa, laddove oggi se ne contano dieci, se ne contavano a centinaia

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
:cray:
L'OTR forse non è morto ma è assai grave.
Ci vuole la sala rianimazione.

Ieri sera (dunque lunedì) ho fatto un giro a Roma verso le 11: fungo / caracalla / navigatori / acquacetosa.
Poche sfigate contate sulla punta delle dita, tre gatte sulla Colombo, una solitaria sul lungo Tevere della Vittoria, nella parte buia.

Una settimana fa ho ovviato alla penuria di peluria sfruttando un contatto telefonico: ho rintracciato la fornitrice stradale di cui avevo conservato fortunosamente il recapito e l'ho caricata al volo al parcheggio della Colombo...
Il carico e lo scarico sono stati fatti in tempi record per evitare simpatiche interviste dei puffi... Arrivo e partenza in sgommata che sembravo uscito da un film anni settanta tipo "La polizia si incazza".

Tutto il fascino del puttan tour, sa va sans dire, si è perduto. Praticamente, più che un OTR, ho fatto un In-door con scarrozzo premeditato...

Meno male che la tipa mi ha ampiamente gratificato... Slurp! Ma di questo vi dirò nell'apposita sezione rece, appena ho un secondo...

Ma ripeto, fatto così, meglio una tradizionale visita in studio.

_____________________tristementejul

Commenta
Reaction score
1
Dalle mie parti non è cambiato nulla, l'altra sera ho fatto un giro panoramico e le ragazze erano presenti.

Commenta
Reaction score
8
Zona migliarino girano troppe forze dell'ordine .
Non conviene per chi ha la cagarella facile !

Commenta
Reaction score
20
torinese1972 ha scritto:
Dalle mie parti non è cambiato nulla, l'altra sera ho fatto un giro panoramico e le ragazze erano presenti.

EDIT:

Qui a Roma abbiamo delle beghe legali con l'OTR.
Spero che a Torino non esistano gli stessi regolamenti della capitale

:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Ieri sera alle Iene su Italia 1 in un servizio la poliza ha prima multato poi portato in questura la giornalista che, vestita in modo succinto, in vari modi succinti, ma sempre con costumi famosi dell tivvu', tipo letterine storiche, dichiarava di aspettare in strada un'amica per andare ad una festa.
Chiaro l'intento provocatorio del servizio ma qui la polizia ha fatto proprio una figurella per non aver riconosciuto la tipa e per aver sollevato un verbale di multa, in accordo con la municipale, che poi non avra' mai nessun seguito... :on_the_quiet:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Power ha scritto:
Ieri sera alle Iene su Italia 1 in un servizio la poliza ha prima multato poi portato in questura la giornalista che, vestita in modo succinto, in vari modi succinti, ma sempre con costumi famosi dell tivvu', tipo letterine storiche, dichiarava di aspettare in strada un'amica per andare ad una festa.
Chiaro l'intento provocatorio del servizio ma qui la polizia ha fatto proprio una figurella per non aver riconosciuto la tipa e per aver sollevato un verbale di multa, in accordo con la municipale, che poi non avra' mai nessun seguito... :on_the_quiet:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto