A
alfaromeo
Ospite
Ospite
Salve mi presento sono novizio e non ho scritto prima per scarsa dimestichezza sul sistema. Cmq sono napoletano di 40 anni preferisco solo donne meglio se est europa. Per caso ho saputo di questo sito mi sono iscritto per curiosita e vedo che ci sono persone molto competenti a cui vanno i miei complimente. Es leomess lucullo vittorino ecc. Ecc.
L' unico incontro da me fatto è con anita al ponte di maddaloni se avrò occasioni di incontri nuovi faro recensioni ma saranno sopratutto in altre province campane x motivi logistici e di lavoro.
vorrei dettagli su questa anita sue abitudini suoi comportamenti ed opinioni su di lei. Tra l altro è complicato incontrarla è sempre inpegnata.
saluti e complimenti
L' unico incontro da me fatto è con anita al ponte di maddaloni se avrò occasioni di incontri nuovi faro recensioni ma saranno sopratutto in altre province campane x motivi logistici e di lavoro.
vorrei dettagli su questa anita sue abitudini suoi comportamenti ed opinioni su di lei. Tra l altro è complicato incontrarla è sempre inpegnata.
saluti e complimenti