[OTR] - Maiara - Roma

Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: distributore dopo il fungo, sulla colombo per uscire da roma
NOME: Maiara(?)
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesta... meno di 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra, tette non enormi
ATTITUDINE: dolce

LA MIA RECENSIONE:
qualche mezz'oretta fa esco tardi, molto tardi, troppo tardi da lavoro e decido che è cosa buona e giusta concedersi una otr per scacciare lo stress senza arrivare a casa ad orari ancora più indecenti. giro di ispezione sulla colombo e limitrofe giusto per prender nota di eventuali lucine blu e poi imbocco il benzinaio dove vedo questa bellezza bionda, alta e magra in compagnia di amiche. inchiodo, la carico e ci allontaniamo in macchina.
consumiamo in un parcheggio poco illuminato, dove concede il menu di rito e dove azzardo a trombarmela fuori dalla macchina nonostante la pubblica illuminazione (entrambi alti in macchina era proprio impossibile). tra il bj e rai2 mi godo di gusto le sue belle tette, morbide al tatto e perfettamente contenute dai palmi delle mie mani.

sul nome della ragazza non sono certo, dice di essere a roma da 3 anni ma non sono un frequentatore così navigato da riconoscerla.
di viso mi è sembrata molto carina (o io ero molto stanco?). magari qualcuno ha altre informazioni/recensioni.

Alto