Otr Marina Centro - Tettona su panca

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Ieri sera uscito da un locale in zona, ho visto una gran tettona seduta sulla panchina alla fermata del tram a Marina Centro, di fronte al caffè pascucci. Lei mora, non molto alta ma con due tette da paura (almeno una sesta misura).
Mi sono avvicinato a piedi, la zona è a senso unico, (ancora non capendo se era una turista) le ho chiesto se veniva a bere qualcosa, e mi ha chiesto 50 for sex in car! Visto quel ben di Dio avrei accettato, ma non mi piace farlo in macchina, alla mia richiesta di Blowjob, mi ha risposto di no, solo sex! :treaten:
Dentro al locale...avevo amici e quindi ho evitato...qualcuno la conosce?
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Scusa puoi essere più preciso? Marina centro? Di quale località stai parlando???
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
marina di ravenna? marina di carrara? marina di massa? marina.......?'???????? :bb:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Mi sono innamorato di Marina, Una ragazza mora ma carina
Ma lei non vuol saperne del mio amore, Cosa faro' per conquistarle il cuor
Un girono l'ho incontrata sola sola, Il cuotre mi batteva mille all'ora
Quando le dissi che la volevo amare, Mi diede un bacio e l'amor sboccio'

Marina, Marina, Marina, Ti voglio al piu' presto sposar
Marina, Marina, Marina, Ti voglio al piu' presto sposar

O mia bella mora, No non mi lasciare
Non mi devi rovinare
Oh, no, no, no, no, no
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
@superrovescista: scusa ma io non sono della zona quindi ne approfitto per farti ancora qualche domanda per capire bene perchè la cosa mi interessa.
Parli della fermata del tram di fronte al caffè Pascucci all'inizio di Viale Vespucci a Rimini? Puoi descriverla un po' meglio? Carina di viso? Tettona perchè obesa o fisicamente normale?
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Si parlo proprio delle 2-3 panchine che ci sono davanti al caffè Pascucci! Ricordo che era molto carina di viso, mora, non tanto alta (stava seduta) ma si vedeva dalle gambe, e non era assolutamente grassa!
Forse nel we la andrò a trovare se riesco a liberarmi... e soprattutto sempre che ci sia ancora!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Grazie per le info superrovescista!
Allora attendo novelle sulla girl e magari se la rincontri chiedile in quali sere la si può trovare "ad attendere il tram !"
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto