OTR migliarino. Come cambiano le cose

Reaction score
2
Ieri sera dopo parecchio tempo mi è presa la voglia di farmi un giro a Migliarino, zona costanza per caricare qualche bella trans, sono andato verso 1 e ho fatto qualche giro. Io di solito sceglievo e per motivi di tranquillità preferivo andare a casa loro, tutto alla velocità urbana. Ieri sera mi è perso di capire che i prezzi sono aumentati +20 alla velocità urbana, che non mi sembrano pochi e poi all'1.30 praticamente era tutto finito.
Le cose sono cambiate e purtroppo non sono cambiate in meglio.
C'è chi la crisi la risolve alzando i prezzi e lavorando meno... buon per loro.

Reaction score
8
Ieri sera dopo parecchio tempo mi è presa la voglia di farmi un giro a Migliarino, zona costanza per caricare qualche bella trans, sono andato verso 1 e ho fatto qualche giro. Io di solito sceglievo e per motivi di tranquillità preferivo andare a casa loro, tutto alla velocità urbana. Ieri sera mi è perso di capire che i prezzi sono aumentati +20 alla velocità urbana, che non mi sembrano pochi e poi all'1.30 praticamente era tutto finito.
Le cose sono cambiate e purtroppo non sono cambiate in meglio.
C'è chi la crisi la risolve alzando i prezzi e lavorando meno... buon per loro.
Oh diavolino,(di ponte a cappiano o poggio a caiano adesso non ricordo:pleasantry:) cerca di non spargere post a casaccio per il forum,c'è già un thread inerente Migliarino che si trova in provincia di PISA.
e poi scrivi liberamente EURO !!! ...mica paghi in meccanico con 2xVU ??? dai dai che ce la fai !!
Diavolaccio :ok:

Commenta
Alto