OTR miglior posizione in auto

Reaction score
12
buongiorno a tutti,

tanto per perdere un po' di tempo, come da titolo secondo voi qual' è la miglior posizione in car con una otr?

Reaction score
32
Bhe dipende molto anche dalla macchina, io nelle mie macchine mi fermo alla classica missionaria e già e scomodissima e se la girl non trova la posizione ottimale faccio pure fatica in quella posizione, la pecorina è improponibile
ancora peggio il passaggio ai sedili posteriori dove già un pompino risulta essere scomodo.

Commenta
Reaction score
10
Dipende. Se l'auto è in avaria, la posizione migliore è: tu al volante e lei dietro che spinge.

Commenta
Reaction score
1.027
In inverno pompa iniziale con perlustramento pertugi, poi se lo concede una pecora sul sedile passeggero con il testone rivolto verso lo schienale altrimenti desisto, in estate fuori dalla macchina......tempo che fu ora OTR poco poco.

Commenta
Reaction score
11
io seduto sul sedile del mpasseggero anteriore e lei sopra a smorza.
in bici, mi porto dietro il giacchettino antipioggia, lo posiziono per terra e lei sopra a smorza....

Commenta
Reaction score
0
io seduto sul sedile del mpasseggero anteriore e lei sopra a smorza.
in bici, mi porto dietro il giacchettino antipioggia, lo posiziono per terra e lei sopra a smorza....

Scommetto che quando giochi a tennis la tua specialità è la palla smorzata.....

Commenta
Reaction score
14
Pecorina sempre, quando concesso, posizionando lei "a cavallo" fra sedile passeggiero-guidatore.
Così facendo lei appoggia bene le ginocchia(una per sedile) ed io riesco ad essere un filo più comodo visto che posso distendere le gambe giù dai sedili...
Fare pecorina solo da un lato della macchina effettivamente risulta scomodo...

Missionaria se posso la evito, o la faccio giusto il tempo iniziale, perchè il più delle volte la girl tende a "scivolare via" con i colpi che dò...

Smorzacandela ho trovato poche girls che lo fanno, e dipende...

Personalmente poi son fortunato, non sono altissimo e quindi mi riesco a destreggiare bene anche come spazi nella car...eheheh....

Commenta
Reaction score
76
Una volta le auto erano piu' comode... sulla mia vecchia Uno c'era tutto lo spazio per trombare comodamente buttando giu' i sedili, sulla mia attuale CAR , piu' grande della Uno fuori, la presenza di console centrale, sedili super imbottiti e tanto altri orpelli rende lo spazio piu' claustrofobico. In ogni caso, missionaria e talvolta, sedile posteriore a pecorina. Se zona sgamo vado dietro perche' ho i vetri oscurati

Commenta
Reaction score
193
pecorina sempre e comunque
Missionaria tendono a non incassare bene i colpi o a far in modo che non le puoi possedere a dovere.
Smorzacandela fatto solo 2 volte ... grande scomodità. Una volta all' Otr in questione gli è venuto un crampo

Commenta
Reaction score
12
Pecorina sempre, quando concesso, posizionando lei "a cavallo" fra sedile passeggiero-guidatore.
Così facendo lei appoggia bene le ginocchia(una per sedile) ed io riesco ad essere un filo più comodo visto che posso distendere le gambe giù dai sedili...
Fare pecorina solo da un lato della macchina effettivamente risulta scomodo...

Missionaria se posso la evito, o la faccio giusto il tempo iniziale, perchè il più delle volte la girl tende a "scivolare via" con i colpi che dò...

Smorzacandela ho trovato poche girls che lo fanno, e dipende...

Personalmente poi son fortunato, non sono altissimo e quindi mi riesco a destreggiare bene anche come spazi nella car...eheheh....

cazzo se fate contorsionismo voi .. :rofl:

Commenta
Alto