Otr missione due di notte : dove?

• Creatore Discussione Creatore Discussione apfel
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Ieri vengo fermato per un controllo dai puffi e penso: dai è impossibile venire fermati due volte la stessa notte...così si parte in zona san tammaro (la spilungona non mi dice niente..ma sgarri alle 2.20 e già non c'è più se ci ripensi) ..ma oltre a quell'ora cosa c'è? Le alternative sono vialone...(zona x ) e in provincia di napoli e castel volturno invece ?

Ieri vengo fermato per un controllo dai puffi e penso: dai è impossibile venire fermati due volte la stessa notte...così si parte in zona san tammaro (la spilungona non mi dice niente..ma sgarri alle 2.20 e già non c'è più se ci ripensi) ..ma oltre a quell'ora cosa c'è? Le alternative sono vialone...(zona x ) e in provincia di napoli e castel volturno invece ?
a castel volturno qualche black pure in piena notte la trovi sempre

a quale spilungona ti riferisci ?

nel titolo della discussione dovresti specificare almeno il luogo o i luoghi di riferimento altrimenti così è troppo generico e potrebbe essere associato a qualsiasi regione del sud ...

Alle due di notte siam sinceri, trovi solo le disperate e quelle che han lavorato poco durante la serata e provano a tirare un pò fino a tardi. A Caserta alle due qualche ragazza la trovi ancora ma il grosso è andato via, Castel Volturno trovi solo qualche black ma di notte lì non ci andrei nemmeno scortato dai carramba. Forse a Napoli trovi qualcosa ma non sono pratico di quelle zone e non potrei essere più preciso.

a quale spilungona ti riferisci ?

nel titolo della discussione dovresti specificare almeno il luogo o i luoghi di riferimento altrimenti così è troppo generico e potrebbe essere associato a qualsiasi regione del sud ...

La tizia della pompa di benzina, la bionda ../il titolo non si puo modificare l'ho adocchiata due volte e per due volte se ne è andata dopo essermi perso dentro aversa :lol: in zona direzione gaeta si trova qualcosa a quell'ora?
A castel volturno venendo mai trovato nulla a tarda notte..ma perchè non sono arrivato dall'asse
E nella zona industriale di marcianise ?

Ieri notte alle tre sul vialone c'erano solo due stakanoviste. Raffaella e Flora. Poi solo le black a via Napoli che solitamente tirano fino alle 4-5 del mattino.

Allora ragazzi ora sono stato a CE sud sia sul vialone che via Napoli...ci stava molto poco,l'unica che mi ha colpito una fotomodella con uno stacco di coscia esagerato con gli occhiali da vista...ma chi è?si posiziona dove prima si posizionava Stella(di fronte al campetto del'enel)

Allora ragazzi ora sono stato a CE sud sia sul vialone che via Napoli...ci stava molto poco,l'unica che mi ha colpito una fotomodella con uno stacco di coscia esagerato con gli occhiali da vista...ma chi è?si posiziona dove prima si posizionava Stella(di fronte al campetto del'enel)

è l'amica di Stella, anche lei un gran bel pezzo ...

intervistata tempo fà ma declinai perchè ti fanno consumare praticamente in loco, in mezzo alla strada, senza alcun tipo di privacy ....

Ho capito infatti nel secondo giro la vidi in macchina che faceva giù e su con la testa...... ma lei é porca come stella? fa albergo?

TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato [INFO] o [RECE] NOME RAGAZZA - OTR - LOCALITA'. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Indietro
Alto