otr modena ovest

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Cercavo lumi su una Otr Trans sita la sera dopo le 22.00 sulla via emilia direzione RUBIERA subito dopo il semaforo èposto in via virgilio (zona metro) .E' appollaiata di solito in zona fermata Bus ,alta ,mora con sempre un via e vai di gente che la carica......se tanto mi da0' tanto dovrebbe essere safada.Qualcuno ha informazioni? Vi faro' dettagliata rece. grazie e buona domenica a tutti

Ho provato a cercare anche nella vecchia sezione ma non ho trovato nulla eppure sono quasi sicuro di averla recensita insieme ad altri. La memoria fa' cilecca ( fortunatamente solo quella :biggrin: ) ma dovrebbe chiamarsi Selvaggia. Non la frequento da un po' ma la beccavo regolarmente anche ad orari assurdi tipo le 3-4 di mattina. Protesi durette, una terza direi, fisico longilineo e molto ben fatto. Attrezzo importante sulla ventina, molto reattivo, ricordo che mi divertivo a gustarlo cover per molto tempo senza che lei facesse una piega. Mi portava in una stradina sotto la tangenziale facendo inversione dalla sua location ed imboccando la tangenziale in direzione sud per poi uscire praticamente dove c'e' il vivaio ( o una cosa simile ). Ricordo un trentello per solo orale. Penso di non averla mai scopata, era una delle svuotate canoniche delle mie scorribande otr di una volta. Di piu' nin so'.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto