otr problema

Reaction score
0
ciao a tutti, alcuni giorni fa una otr mi ha portato in un posticino appartato di campagna, nel tragitto ho notato un'auto ferma senza nessuno all'interno e inoltre la ragazza parlava al cell ( lingua incomprensibile).Quello che vorrei sapere e' : può succedere che un privato scatti delle foto e faccia una denuncia alle forze dell'ordine per atti osceni o violazione di proprietà privata, o cose del genere?

G

Guest

Ospite
Ospite
caro zorrovo...ma come mai tutta questa apprensione nei confronti della legge? I tuoi messaggi sono tutti su questo tema... e con richieste di pareri su situazione boccaccesche... intanto credo sia opportuna una tua presentazione e magari, per il bene della collettività, qualche rece simpatica!

Dai, partecipa anche tu alla vita della patatina pay, un trentello e fai parte del gruppo!

:)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dici che sono un po' paranoico....? sorry :unknw: comunque la situazione era strana boh

Commenta
Reaction score
3.528
essere cauti è decisamente corretto, ma ricorda che "la paura porta al Lato Oscuro"...

sii cauto,prendi tutte le precauzioni del caso,ma non cadere in inutili paranoie.

:bye:

Commenta
Reaction score
13
la macchina poteva essere la sua e tra di loro le girls parlano nella loro lingua..

Commenta
Reaction score
2
zorrovo ha scritto:
può succedere che un privato scatti delle foto e faccia una denuncia alle forze dell'ordine per atti osceni o violazione di proprietà privata, o cose del genere?

Si certo,
però prima di denunciarti, è probabile che con le foto del tuo sederino all'aria, il privato si tiri un bel segone in bagno! :biggrin:

Commenta
Alto