OTR Ravenna Tutto Cabrio - SS 16 Classicana

Reaction score
22
Ragazzi, vi segnalo questo: ieri sera ho intravisto passando sulla Classicana (la circonvallazione di Ravenna), subito dopo lo svincolo con Via Faentina in direzione sud (nello svincolo di uscita della Consar, quindi in un posto abbastanza strano (le otr di solito sono a sud di Ra, lungo l'adriatica), un bel figone moro, shorts che mettono in mostra belle gambe, alta.
Mi fermo, chiedo cosa fa "no anale, solo bocca e scopare"
Al che le faccio la domanda di rito: "fai tutto solo coperto?"
e lei "come vuoi"
ribatto chiedendo se fa scoperto solo di bocca e lei mi risponde "come vuoi, se vuoi anche il resto" :shok:
al che, un po' basito, chiedo conferma "si può anche scopare senza?"
Avuta la sua conferma, riparto ringraziando...
Resto ancora piuttosto scioccato sentendo in prima persona che ci sono tipe (e quindi c'è gente che ci va...) che sono disposte al tutto cabrio... non so, l'ignoranza è tanta... :cray:
Comunque, ad ogni buon conto, ve lo segnalo perchè possiate girare larghi!
Ciao

Reaction score
6
penso che vi siano molti a richiedere questo tipo di prestazione purtroppo. anche le fanciulle per due soldi in piu sono disposte a mettere in repentaglio la propria vita. purtroppo certe malattie non fanno piu notizia e il livello di guardia si è notevolmente abbassato,soprattutto con l informazione che i nuovi farmaci allungano la vita e di aids vi è un tasso di mortalità pari al 8 percento. la gente pensa che il problema si sia risolto,invece è vero il contrario. comunque grazie per l informazione,faremo in modo di stare molto attenti o di evitare totalmente la suddetta fanciulla. naturalmente cito l aids perchè è la piu pericolosa ma ve ne sono altre moltitudini di malattie sessualmente trasmissibili,tra cui è bene ricordare anche l epatite c

Commenta
Reaction score
1
grazie il matto .....
Sono anni che non ho notizie di fanciulle nella piazzola che hai indicato tu.
L'ultima fu una ragazza di Forlì che era in quella piazzola nei pomeriggi dell'estate del 1998 ....

:good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
sop ha scritto:
penso che vi siano molti a richiedere questo tipo di prestazione purtroppo. anche le fanciulle per due soldi in piu sono disposte a mettere in repentaglio la propria vita. purtroppo certe malattie non fanno piu notizia e il livello di guardia si è notevolmente abbassato,soprattutto con l informazione che i nuovi farmaci allungano la vita

e di aids vi è un tasso di mortalità pari al 8 percento.

la gente pensa che il problema si sia risolto,invece è vero il contrario.

comunque grazie per l informazione,faremo in modo di stare molto attenti o di evitare totalmente la suddetta fanciulla. naturalmente cito l aids perchè è la piu pericolosa ma ve ne sono altre moltitudini di malattie sessualmente trasmissibili,tra cui è bene ricordare anche l epatite c

:good: ...saggezza greca!.. :rtfm:
:clapping: :wink:

Commenta
Reaction score
6
un pò di riminiscenza e saggezza degli antichi avi la conservo.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Rivista ieri sera con amica culona, sempre solito posto.
Non mi sono neanche fermato, peccato, è una bella topa, ma non mi sembra il caso!
Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
matto ha scritto:
Rivista ieri sera con amica culona, sempre solito posto.
Non mi sono neanche fermato, peccato, è una bella topa, ma non mi sembra il caso!
Ciao

Se usi tutte le precauzioni del caso ergo usi il profilattico non hai nessun rischio da correre basta che usi tutto e se per disgraziata ipotesi si dovesse rompere cio' non significa contaggio assicurato anzi la trasmissione donna>uomo e' tra quelle con percentuale piu' bassa sfortunatamente per le signorine non e' vero il contrario

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Ah, beh, se sei disposto ad accettare il rischio...
A me non sembra il caso, però ognuno si regola come crede.

Commenta
Reaction score
0
Nn riuscirei sicuramente avere un bel rapporto con la suddetta girl, io parto gia con il magone nello stomaco.
Cmq è anche un fatto psicologico, nessuno con qualsiasi girl i rischi che si corrono.
Cmq sapendo gia in partenza le pratiche di questa ragazza non mi viene sicuramente la voglia di rischiare
La testa deve prevalere all' uccello in questi casi

Commenta
Reaction score
73
TonySoprano ha scritto:
david77 ha scritto:
Nn riuscirei sicuramente avere un bel rapporto con la suddetta girl, io parto gia con il magone nello stomaco.
Cmq è anche un fatto psicologico, nessuno con qualsiasi girl i rischi che si corrono.
Cmq sapendo gia in partenza le pratiche di questa ragazza non mi viene sicuramente la voglia di rischiare
La testa deve prevalere all' uccello in questi casi

Quoto in toto...

Mi associo anch'io....usare il cervello prima dell'uccello.....

Commenta
Reaction score
0
eh si ragazzi mi associo :i-m_so_happy: rai1 o rai2 al naturale e' andare a cercarsela, vero che non si muore quasi piu' ma non e' che ti prendi il raffredore, io a volte faccio pazzie adorando il DATY ma limitate e solo con chi mi ispira o conosco, questa OTR mi sembra folle oppure ,non avendo piu' da perdere, pericolosa. Grazie della notizia

Commenta
Reaction score
22
Il problema, comunque, si è risolto da solo: già da dopo l'estate, iniziata la crociata anti-OTR, non si trovano più girls in quel posto!

Commenta
Alto