OTR, Salaria.. IN MACCHINA?

Reaction score
0
Salve a tutti cari punterfriends, mi capita spesso di vedere sulla Salaria, direzione Villa Ada, all'altezza del concessionario Mercedes, una macchina accostata sul ciglio della strada. Fari sempre accesi, sportello del conducente aperto dal quale escono due gambe con tacchi ai piedi. Spesso vedo qualche punter che intervista e l'altra sera decisi di seguirli per poi vedere che si infrattavano. Quindi si è di certo una Otr. Qualcuno ha notizie?

Siete sicuri? Mi era capitato di intervistarla qualche tempo fa ma niente di più e mi era sembrata una donna

Confermo, è un travestito... Lascia stare.
Marcuzzo, .... lascia stare ..... lascialo decidere a lui ... io lo/la conobbi molto tempo fa ed effettivamente all'epoca la salsiccetta fu una sorpresa .... ma allora ero un neofita .... e lui/lei poco piu' che maggiorenne con tutti i pregi che ne conseguono .... un po' più recentemente accettai la proposta di andare da lei , dalle parti di via della serenissima , dove ebbi modo di sperimentare che la gattina era una pantera amante di pratiche sm che io apprezzo solo da attivo .... risolta la pratica salvando la mia verginità, l'ho salutata per mai più tornarci nonostante anche la richiesta economica fosse di entità non esagerata 60?? .

No effettivamente lascio perdere, anche se le tgatte mi hanno sempre incuriosito...

Indietro
Alto
Aiuto