OTR SENZA RISCHIO PUFFI

Reaction score
441
Buongiorno,
Ho smesso di fare otr lustri fa perchè divenuto troppo pericoloso a causa delle varie ordinanze antiprostituzione. L' ultima volta che ci sono stato, dopo aver girovagato una mezzoretta senza vedere macchine con i lampeggianti ero fermo ed aspettavo che un collega mi riportasse sul luogo del lavoro una morettina a San Zeno. Mentre te lo vedo ritornare (il posto di imbosco era 200 metri più giù) e mi preparo ad accendere la macchina ecco che si materializza dal nulla da un vicolo laterale una macchina dei carabinieri che accende i lampeggianti e ferma il povero collega con la tipa in macchina. In questi giorni, complice la crisi, la voglia di scelta dopo avere ben visionato la merce e quella botta di porcaggine ed adrenalina che non mi da l' appartamento in eguale misura avrei tanta voglia di riprovare. Mi chiedevo quindi se esistesse un comune in toscana dove non ci sia nessuna ordinanza e si possa andare ad otr senza il rischio di venire sputtanati e dover pagare una multa di 500 euro o se la situazione è invece generalizzata.
Grazie a chi mi potrà dare informazioni,
Capitan harlock

Reaction score
17
"la voglia di scelta dopo avere ben visionato la merce"

mi fa piacere che ci sia qualcun altro che si e' reso conto che , nel sesso a pagamento, nella maggior parte dei casi si compra a scatola chiusa.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
"la voglia di scelta dopo avere ben visionato la merce"

mi fa piacere che ci sia qualcun altro che si e' reso conto che , nel sesso a pagamento, nella maggior parte dei casi si compra a scatola chiusa.

Ok per l'aspetto fisico, ma poi continua a mancare la certezza e qualità del servizio... sono andato con fighe della madonna, ma GFE pari a zero e prestazioni a volte nemmeno sufficenti... l'aspetto non è tutto...

Commenta
Alto