Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Purtroppo 😣
Ultimo giro

Antonia in postazione Audi nera

Ragazza nella rotonda Audi bianca secondo giorno di fila in postazione

Qualche no woman che non fa testo in giro

Io resto è il nulla !

La
Mia speranza fino alle 15 poteva essere di vedere Eva ma a quanto ho capito devo riporre le speranze

E questo è L ultimo giro

Oggi nessuna presenza... Ieri verso le 15.30 c'era di nuovo la municipale che girava ipnosia fino alla rotonda... Situazione tragica

Andiamo a rispiegare la situazione. Con estate devono lavorare i lidi sia di mattina che di sera con quelli che si trasformano in locali per la movida. Pertanto alcune presenze sulle strade non sono gradite. Quindi nell'ambito delle ordinanze di riqualificazione osteggiano otr. Le ragazze si sono organizzate con i clienti fissi per gli appuntamenti direttamente in albergo. Alcune non escludo si organizzino in casa, altre approfittano per una pausa. La prova del nove sarà a settembre. Mia idea è che si vada verso la fine come accaduto già in altre zone. Ovviamente le mie idee sono solo supposizioni.

@MaraDodo10 Eva come già detto dovrebbe essere tornata al paese, non so se per vacanza o per ritirarsi, in quanto mi riferì (mesi fa) che questo sarebbe stato il suo ultimo anno di lavoro.

@nunziello potresti descrivermi Questa Diana e che macchina ha?

Sono alla ricerca di una ragazza che si chiama così. Prima lavorava sull asse Mediano e poi a Salerno. Ma poi l ho persa di vista. Forse è lei.

Indietro
Alto