OTR strada CATANIA - GELA....non ne parla nessuno?

Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Catania
Carissimi colleghi, essendomi tornato un po il pallino delle avventure "stradali", essendo quasi un pendolare Catania - Gela, ho dato un'occhiata a questa sessione e noto che nessuno ha trattato l'argomento delle pulzelle extraurbane (correggetemi se non ho visto la sessione apposita).

Un tempo cen'erano di carine e alcune anche brave...

mi ricordo di una tipa bionda e un po in carne con 2 tette da sballo che stazionava in auto all'incrocio di una stradina di campagna, vicino il distributore ENI altezza palagonia (sempre sulla catania-gela), mi pare si chiamasse Veronica... ai tempi ero abbonato! :D

o le biondone che c'erano subito dopo Porte di Catania...

ma giusto la settimana scorsa, entrando a caltagirone verso mezzogiorno e mezza, trovo una ragazzina mooooolto carina, quasi sicuramente rumena, al bivio che chiedeva un passaggio per tornare a casa a caltagirone....fisichetto normale, tettine simpatiche, capelli scuri mediamente lunghi e pelle chiara....e li penso, peccato che sono troppo di fretta altrimenti mi sarei fermato in sua compagnia...dico va beh per adesso la fanculizzo, domani torno a tromb...ehm trovarla, ma non sono piu riuscito a beccarla! mi sono girato i dintorni ma non l'ho piu beccata!!

insomma, quella strada è sempre stata fornita sia di bidoni incredibili, ma anche di ragazze carine (anche black)!... ma i tempi ormai sono cambiati...

qualcuno ha avuto esperienze recenti o passate?? :D
 
Alto