Otr - tempo massimo 10 minuti non di piu' - perche?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sarà successo a molti di noi, di frequentare OTR, le quali impongono un tempo limite di 10minuti per consumare, e che avolte questi 10 minuti includono anche il viaggio A/R dalla location.
Indubbiamente c'è un risvolto economico, meno tempo con ciascun cliente, possibilità di fare più clienti nell'arco della serata.
Questo è quello che pensiamo noi e sicuramente pensano i Pappa.
Però da quanto ho potuto notare, qualche tipa interpreta i 10min. "imposti" ovviamente dal "pappa-fidanzato", in un'altra maniera e con grande stupidità, ossia se lei si intrattiene oltre un determinato tempo con il cliente, sta "tradendo" il suo "pappa-fidanzato" e non sta più offrendo una prestazione Pay, ma sta facendo "l'amore" con il cliente.

Voi che ne pensate d questa storia di 10 minuti, apparte il fatto di evitare "in primis" la frequentazione di queste girls "a tempo".

Sarà successo a molti di noi, di frequentare OTR, le quali impongono un tempo limite di 10minuti per consumare, e che avolte questi 10 minuti includono anche il viaggio A/R dalla location.
Indubbiamente c'è un risvolto economico, meno tempo con ciascun cliente, possibilità di fare più clienti nell'arco della serata.
Questo è quello che pensiamo noi e sicuramente pensano i Pappa.
Però da quanto ho potuto notare, qualche tipa interpreta i 10min. "imposti" ovviamente dal "pappa-fidanzato", in un'altra maniera e con grande stupidità, ossia se lei si intrattiene oltre un determinato tempo con il cliente, sta "tradendo" il suo "pappa-fidanzato" e non sta più offrendo una prestazione Pay, ma sta facendo "l'amore" con il cliente.

Voi che ne pensate d questa storia di 10 minuti, apparte il fatto di evitare "in primis" la frequentazione di queste girls "a tempo".

Secondo me e' solo per fare piu' clienti possibili. Quella di "tradire" il fidanzato mi sembra una cazzata. Che bel rapporto di fidanzamento deve essere a far trombare la tua ragazza a decine di perfetti sconosciuti. Può darsi però che per le loro mentalità malate ciò abbia un significato. Come ad esempio quelle che non baciano perché sono "fidanzate" poi però lo pigliano nella bocca nel culo ecc................

Come ad esempio quelle che non baciano perché sono "fidanzate" poi però lo pigliano nella bocca nel culo ecc
Questo te lo dico io: per alcune otr il bacio è qualcosa di "speciale".
Anche mio padre che era frequentatore di case chiuse ai bei tempi passati mi diceva che quando una prostituta dava un bacio a un cliente era perchè quel cliente era appunto una persona speciale.
Non è certo questione di affetto, può essere però simpatia o intesa o sintonia.

Per quel che riguarda le prestazioni a tempo che vi devo dire... io un c'ho mica il cronometro all'uccello!
Anzi, l'è proprio quando mi si mette fretta che mi scazzo: per queste cose ci vogliono i suoi tempi.
Se le otr stringono sui tempi è come ha detto cioff per massimizzare i profitti. Ma è ovvio.
Ho notato però che alcune, andando sul tardi verso la fine del turno o in giorni meno affollati di clienti (per esempio il Lunedì notte), sono più flessibili.

Dunque tornando in tema specifico perchè mai dovrebbe essere così? Come sei giunto a questa conclusione?

Ultima modifica:
A me anni fa è una volta è capitata una otr albanese (guarda caso) che dopo 30 secondi (dopo che aveva preso i soldi)se ne scesa dall'auto dicendo che

il tempo era scaduto,ma a parte questi casi limite le otr oneste non stanno a controllare il tempo scopano senza lamentarsi finchè il cliente non è

venuto a volte mi è capitato di stare con una otr anche un'ora..certo è che se una mi frega una volta non ci vado piu' e metto in guardi i colleghi con una recensione.

Partiamo da un dato di fatto: quando una ragazza spara i 10 minuti e mette fretta all'approssimarsi dello scadere del tempo allora è sfruttata/sorvegliata da qualcuno al 100%. Idem se rilancia per allungare il tempo.
Mi sia consentito: la teoria dei 10 minuti poteva funzionare una volta, quando nelle location delle ragazze vedevamo i clienti fermi nelle loro auto ad attendere il loro ritorno della loro preferita. Purtroppo nelle menti retrograde delle ragazze e troglodite dei loro sfruttatori questa teoria risulta difficile da sradicare, tanto da ritenerla tutt'ora valida. 10 minuti = meno perdita di tempo = più soldi. Tutto molto elementare.
Il dato di fatto è però un altro. La ragazza sta 10 minuti col cliente e poi per due ore consecutive o per tutta la notte nessuno se la carica più, rimanendo così a scazzarsi al freddo, a fumare tonnellate di sigarette, a fare capannello con le amiche (controproducente anche questo), a stare ore al cellullare come delle scimmie, a coprirsi per il freddo per la serie in culo al look troiesco. Questa è la realtà odierna.
Queste squadriglie di ragazze si riconoscono a gruppi. E' inutile che quei merdoni le spostino da una strada all'altra della città, quando le vedo ci passo così al largo da invadere la carreggiata opposta. Perchè? Perchè questi sono MISSILI tra i più micidiali, telecomandati da pappa, siano essi fidanzati o criminali non importa.
Il punter però non è sprovveduto, egli si cura, si informa, naviga, studia, scruta, ergonomizza. Anche la crisi di questi anni aiuta nostro malgrado, ci aiuta a valutare meglio le proprie risorse e a spenderle nella maniera più soddisfacente e mirata. A volte c'è l'amico del piano disotto che ci tradisce, ma badate bene, ci si può cascare una volta e poi non ci si casca più. Quante volte mi è successo di caricare tipe del genere e di averle scaricate dopo due minuti senza finire pur avendole pagate, senza nascondere la seccatura e l'arrabbiatura. La sconfitta è loro, non mia: "stai tre ore al freddo, vai, che poi ti batto la stecca". HAI PERSO UN CLIENTE. Ti pare poco?
Abbiamo avuto più volte modo di ragionare anche di quei farabutti che si nascondono dietro le quinte. Le organizzazioni criminali che sono le peggiori, e i moderni pappa-fidanzati, questi ultimi veri e propri elementi border line. Vorrei focalizzare l'attenzione su questi ultimi: le ragazze sono contente dei loro uomini che danno loro la possibilità "di un lavoro" mentre al loro paese morivano di fame. Vanno a spasso con loro, stanno pomeriggi interi nelle sale slot, scommesse e sale bingo, giri a vuoto sui loro macchinoni con musica balcanica sparata a palla. E' la massima aspirazione della loro vita giovanile. Sono esse stesse che acquistata la fiducia del loro uomo, si offrono per fare le caporali delle loro colleghe, a governare i nuovi arrivi a contare tempo d'opera e soldi, a diventare loro stesse le aguzzine delle loro colleghe, a portare come delle cagnoline scodinzolanti il pezzo di pane in bocca al loro padrone. Con orgoglio personale e con la consapevolezza di servire il loro uomo "che le ama". Lui in cambio la farà sentire importante e le farà la torta il giorno del suo compleanno. "Lui mi sposerà"... Ho sentito spsso dire. Finchè un bel giorno lui tornerà dall'Albania col macchinone e con la vergine del suo paese incinta. Tiè!! Quante ne ho viste piangere...
Le organizzazioni criminali sono invece più subdole, qui non ci sono fidanzati, ma delinquenti della peggior specie. Più rari di una volta, ma sempre presenti. Per scalfire la ritrosia dei punter cercano di stuzzicare l'amico fritz del piano di sotto "il nostro traditore", offrendo ragazze in regime di "full cabrio", fenomeno che, come abbiamo potuto vedere, sta dilagando.
Abbasso i 10 minuti.

Ultima modifica:
Per scalfire la ritrosia dei punter cercano di stuzzicare l'amico fritz del piano di sotto "il nostro traditore", offrendo ragazze in regime di "full cabrio", fenomeno che, come abbiamo potuto vedere, sta dilagando.

Tristemente vero...

Però' il discorso del full cabrio per alleccuririe (come si dice dalle mie parti) il cliente mi torna fino ad un certo punto. Se poi la ragazza si ammala o rimane incinta non è peggio o disumanamente parlando un "investimento a perdere"? Certo se considerano le ragazze come cartucce di toner che una volta esaurite si buttano via se ne prendono di nuove allora il discorso ha una certa logica..............

ps noto anche io che le Girl (ed i pappa-fidanzati) letteralmente sputtanano i soldi (fissi a parlare al cellulare, ballini di sigarette, macchinoni sempre in giro a bruciar benzina). Spesso si legge che molte ragazze in poco tempo riescono a tornare belle cariche di soldi nei loro paesi di origine. Forse quelle con la testa sulle spalle. Ma molte mi Sa Che si rovinano la giovinezza (a volte anche la vita) e basta.

...Però da quanto ho potuto notare, qualche tipa interpreta i 10min. "imposti" ovviamente dal "pappa-fidanzato", in un'altra maniera e con grande stupidità, ossia se lei si intrattiene oltre un determinato tempo con il cliente, sta "tradendo" il suo "pappa-fidanzato" e non sta più offrendo una prestazione Pay, ma sta facendo "l'amore" con il cliente....

Consentimi ma questa porprio no...a mio parere si tratta solamente di ''business plan''...dieci minuti sono quelli che ti devono e se concedono a te un ''over time'' il tutto potrebbe andare a discapito del Cliente successivo...se non mi trova in postazione si rivolge ad un'altra Ragazza (pensano)
Non concordo con questa ''concezione'' ma purtroppo l'indottrinamento che subiscono ad inizio carriera lascia in loro straschichi indelebili...
Col tempo poi qualcuna si ''redime'' sulla retta via ma la maggioranza rimane inquadrata...
Una volta una Ragazza mi ha spiegato perchè non poteva concedermi più del tempo dovuto basando la sua teoria sulla matematica...ha parlato ininterrottamente per parecchi minuti rapportando tempi e relativi costi...alla fine non sapevo cosa dire...e dopo anni trascorsi ''al gelo'' sta ancora aspettando che la ricarichi per darle la risposta...:)

Però' il discorso del full cabrio per alleccuririe (come si dice dalle mie parti) il cliente mi torna fino ad un certo punto. Se poi la ragazza si ammala o rimane incinta non è peggio o disumanamente parlando un "investimento a perdere"?
Non gliene frega un cazzo.

Certo se considerano le ragazze come cartucce di toner che una volta esaurite si buttano via se ne prendono di nuove allora il discorso ha una certa logica..............

ps noto anche io che le Girl (ed i pappa-fidanzati) letteralmente sputtanano i soldi (fissi a parlare al cellulare, ballini di sigarette, macchinoni sempre in giro a bruciar benzina). Spesso si legge che molte ragazze in poco tempo riescono a tornare belle cariche di soldi nei loro paesi di origine. Forse quelle con la testa sulle spalle. Ma molte mi Sa Che si rovinano la giovinezza (a volte anche la vita) e basta.
Quoto.

Aggiungo che il discorso dei 10 minuti ha anche un'altra valenza non meno importante. Ridurre ai minimi termini, o annullare, il cosiddetto social time. Per loro è molto pericoloso che il cliente e la girl fidelizzino, sia perchè la girl potrebbe aprire un canale privato col cliente, sia perchè potrebbe fare rivelazioni sul suo status, compromettenti per l'organizzazione.

Quoto.

Aggiungo che il discorso dei 10 minuti ha anche un'altra valenza non meno importante. Ridurre ai minimi termini, o annullare, il cosiddetto social time. Per loro è molto pericoloso che il cliente e la girl fidelizzino, sia perchè la girl potrebbe aprire un canale privato col cliente, sia perchè potrebbe fare rivelazioni sul suo status, compromettenti per l'organizzazione.

Vero. Non ci avevo pensato.

le ragazze che fissano il tempo mi mettono in agitazione...

"mancano ancora 15 minuti...
mancano ancora 10 minuti...
mancano ancora 5 minuti..."

oddio ma che è ? un conto alla rovescia per la partenza del missile ?!?

Comunque fortunatamente non sono tutte così. Ma A Firenze però ce ne sono parecchie da 10 minuti.

Vero, non sono tutte così, viva Dio. Ed il distinguo sta proprio lì. Chi se lo merita se lo merita e allora torno. Questo è il marketing vincente.
Sono contro il papponaggio e in questi ultimi anni ho cambiato registro. Appena qualcuna scassa col tempo o discorsi idioti del tipo "non toccare oppure mi dai di più" ecc. Non faccio più discorsi: "Scendi e vattene, vai a recuperare il tuo tempo" come si evince da alcune mie recensioni.
http://community.punterforum.com/[missile]-anna-otr-prato-via-allende-vt97044.html
http://community.punterforum.com/[rece]-elisa-otr-firenze-viale-guidoni-vt103568.html
A proposito Cioff, troppo forte quando sei sceso ad aprire lo sportello della tua auto per buttare fuori la tipa.
http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-via-pistoiese-firenze-vt98605.html
Come potete vedere ecco a cosa porta il risultato del "10 minuti". Perdita di clienti.

Quoto.

Penso che sia proprio questo il motivo principale........ tenere le girl fuori dalla realtà!

Posso dire che oggi, rispetto agli anni passati, lo sfruttamento dell'OTR è cambiato. Adesso, i così detti organizzatori delle meretrici su strada sono quasi spariti, grazie al fatto che queste donne straniere sono per la maggior parte cittadine UE e quindi quasi libere soggiornanti, mentre le extracomunitarie se si rendono clandestine, non riescono a stare sul marciapiede di lavoro più di tre notti/giorni, a causa delle norme d'espusione molto più precise del passato. Tutt'ora gli sfruttatori sono coloro che ottengono il pagamento giornaliero per l'occupazione del territorio relativamente controllato. Di conseguenza, penso proprio che i tassativi 10 minuti e le offerte "cabrio" siano principalmente dovuti al fatto di dover guadagnare il più possibile a causa della crisi che sta portando un notevole calo di clientela anche in campo OTR. Ovviamente, tali donne devono stare attente, poiché in questo modo rischiano di chiudere la carriera, siccome questi comportamenti possono benissimo essere segnalati in forum come questo che non è il solo in Italia.

Concordo assolutamente con quello che dicono molti di voi. Ma Invernizzi ha centrato il mio pensiero. Ormai sono più di 15 anni che frequento ragazze OTR e quello dei “10 minuti” non è una novità, anzi. A mio parere il problema è che ci sono ragazze molro stronzette che agiscono di testa loro, quelle controllate dai pappa e quelle controllate dalle loro colleghe, che per me è la peggiore delle cose. L’ultima mi è capitato poche settimane fa a Montecatini. Quando lei mi disse non possiamo andare oltre 10 minuti per un bbj, mi sono incazzato e ho cercato di parlarci bene. Lei mi ha detto “Non sono io che decido a me mi spiace e ti capisco, ma è la mia collega decide ciò che devo fare e mi ha detto che 10 minuti sono il massimo per un bj e per un bbj. Non posso fare altro...”. Quindi cosa dire, sono solo cazzi loro e visto che la crisi impervia pure su di loro è bene che congelino al freddo chi lavora con queste politiche. Ok che molti di noi punter siamo un po fessi (soprattutto il sottoscritto) ma c’è un limite ad ogni cosa.

Concordo assolutamente con quello che dicono molti di voi. Ma Invernizzi ha centrato il mio pensiero. Ormai sono più di 15 anni che frequento ragazze OTR e quello dei “10 minuti” non è una novità, anzi. A mio parere il problema è che ci sono ragazze molro stronzette che agiscono di testa loro, quelle controllate dai pappa e quelle controllate dalle loro colleghe, che per me è la peggiore delle cose. L’ultima mi è capitato poche settimane fa a Montecatini. Quando lei mi disse non possiamo andare oltre 10 minuti per un bbj, mi sono incazzato e ho cercato di parlarci bene. Lei mi ha detto “Non sono io che decido a me mi spiace e ti capisco, ma è la mia collega decide ciò che devo fare e mi ha detto che 10 minuti sono il massimo per un bj e per un bbj. Non posso fare altro...”. Quindi cosa dire, sono solo cazzi loro e visto che la crisi impervia pure su di loro è bene che congelino al freddo chi lavora con queste politiche. Ok che molti di noi punter siamo un po fessi (soprattutto il sottoscritto) ma c’è un limite ad ogni cosa.

Finirà che tra poco nessuna dirà così e non esisteranno più queste frette, altrimenti chiudono la carriera.

Indietro
Alto