Otr - tempo massimo 10 minuti non di piu' - perche?

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
622
Località
Lombardia
Purtroppo io ne dubito Francostars, ci sono molte di loro che sono davvero stronze e quelle che non lo sono poi lo diventano.
Se lo diventano, chiudono la carriera. Prima o poi dovranno capirlo. In effetti, ho già notato che i "Missili" tendono a spostarsi od addirittura a cambiare comportamento.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Se lo diventano, chiudono la carriera. Prima o poi dovranno capirlo. In effetti, ho già notato che i "Missili" tendono a spostarsi od addirittura a cambiare comportamento.
spero che hai ragione, io onestamente di tipe dei "10 minuti" le trovo ancora dopo tanto tempo. Ma con me quelle dopo la 1a hanno chiuso.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Sarà successo a molti di noi, di frequentare OTR, le quali impongono un tempo limite di 10minuti per consumare, e che avolte questi 10 minuti includono anche il viaggio A/R dalla location.
Indubbiamente c'è un risvolto economico, meno tempo con ciascun cliente, possibilità di fare più clienti nell'arco della serata.
Questo è quello che pensiamo noi e sicuramente pensano i Pappa.
Però da quanto ho potuto notare, qualche tipa interpreta i 10min. "imposti" ovviamente dal "pappa-fidanzato", in un'altra maniera e con grande stupidità, ossia se lei si intrattiene oltre un determinato tempo con il cliente, sta "tradendo" il suo "pappa-fidanzato" e non sta più offrendo una prestazione Pay, ma sta facendo "l'amore" con il cliente.

Voi che ne pensate d questa storia di 10 minuti, apparte il fatto di evitare "in primis" la frequentazione di queste girls "a tempo".

Non conosco questa storia dei 10 minuti, ma può capitare spesso che ti invitino a "finire", anche con inconfondibili messaggi "subliminali" (in genere le senti che si "afflosciano" durante il rapporto, se ti tenevano stretto ti tolgono le mani da dosso, e se ne stanno a gambe larghe come per dire "io non collaboro, se non finisci tra un po' mollo tutto"..), poi ci sono quelle pericolose che ti minacciano anche, ma mi sarà capitato uno o due volte...tra tante, basta scegliere con cautela.
 
Commenta
Alto