OTR toscane

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Nell'area otr centro italia la Toscana fa da padrona con un numero di info e recenzioni irraggiungibile.
tutto questo per l'attività dei puntersoci o perchè in quella zona ci sono meno restrizioni?
Rimpiangendo i bei tempi della Roma di dieci anni fa ....
 
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
davvero...io ero li una volta al mese per lavoro,sulla salaria facevi affari d'oro anche con giovanissime,ora non so com'è finita
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #3
ce ne sta ancora qualcuna , ma le conti sulla punta delle dita di una mano e sono imbacuccate . Ma questo è OT ... qui vorrei capire come mai in terra medicea c'è cotanta abbondanza di meretricio stradale .... e se a questo corrisponde anche un buon livello qualitativo ....
valutando un trasferimento , che non è una trasferta .... :-))
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #5
Voglio dire .... Le disposizioni antiprostituzione sono emanate su base comunale? Li siete per qualche recondito motivo, esentati? Renzi è un gran sindaco? Per quanto mi risulta anche i comuni limitrofi a Roma sono "a rischio multe"
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
in toscana l'otr è sempre andato alla grande, i motivi non li so davvero però
Mah insomma... da qualche anno a questa parte mica tanto...
Cioè neanche prima in confronto a Roma o Bologna.
Io mi ricordo una decina di anni fa all'inizio della mia carriera di punter che in Tv si vedevano dei reportage in trasmissioni tipo "La vita in diretta" dove vabbè... in linea col bigottismo italiota si denuciava la presenza di queste "puttanacce" per la strada la cui presenza turbava i nostri pargoli e la gente "dabbene", e comunque facevano vedere filmati presi in notturna e la selvaggina era molto ma molto più appetitosa che a Firenze e con un look da vere troie! Altro che da noi!
Io "opero" per così dire a Firenze e dintorni (occasionalmente vado a Montecatini e a Bologna): in questo momento da noi le bimbe esserci ci sono e a volte anche giovanine. Semmai il problema (per me) è che il look puttanesco è precipitato a livelli sub-marini.
Cioè molte te le vedi vestite come studentesse liceali non parliamo d'estate che le vedi pure in ciabatte!!!. E chi attizzerebbero così?


Voglio dire .... Le disposizioni antiprostituzione sono emanate su base comunale? Li siete per qualche recondito motivo, esentati? Renzi è un gran sindaco? Per quanto mi risulta anche i comuni limitrofi a Roma sono "a rischio multe"
Io sull'operato di Renzi non mi pronuncio.
Sul fronte OTR ti dico: il capo dei vigili urbani di Firenze viene da Roma. Lui disse in un'intervista che il modo per contrastare la prostituzione è quello di colpire i clienti (era una cosa da aspettarsela da uno che viene da Roma. Logico no?). Renzi per tutta risposta disse che provvedimenti anti prostituzione non saranno mai all'ordine del giorno (testuali parole). Segno che ha capito che ci son problemi ben più importanti.
Comunque ecco perchè non ci sono ordinanze a Firenze.
A Renzi delle puttane un gliene frega nulla!
Qui attorno c'è una severa ordinanza a Calenzano ma ti assicuro che è più teorica che pratica: dal 2008 anno in cui è stata emanata l'ho vista applicata solo 3 volte e solo sulla via principale di Calenzano.
E te lo dice uno che a Calenzano ci va molto spesso.
A Prato il discorso è diverso: l'ordinanza c'è è severa ed è applicata abbastanza spesso.
In altre zone della Toscana non so... A Pisa e dintorni c'è l'ordinanza ma non so come e quanto venga applicata (forse il collega curioso74 ne sà di più), a Montecatini c'era ma è decaduta, a Arezzo pare che ci sia ancora.

vorrei capire come mai in terra medicea c'è cotanta abbondanza di meretricio stradale .... e se a questo corrisponde anche un buon livello qualitativo
Come scritto sopra, la selvaggina esserci c'è ma un ti aspettare grandi cose (sempre secondo me, ma vabbè io son di gusti particolari).
Io le trasferte le mediterei su altre destinazioni che però sono un pochino fuori mano.

Nell'area otr centro italia la Toscana fa da padrona con un numero di info e recenzioni irraggiungibile.
tutto questo per l'attività dei puntersoci o perchè in quella zona ci sono meno restrizioni?
L'attività dei colleghi sarà più o meno la stessa in tutta Italia.
Dove ci son puttane ci son pure puttanieri no?
Direi che se noi siamo molto attivi in confronto a altre sezioni otr le motivazioni potrebbero essere:
- forse ci sono più iscritti della Toscana che in altre regioni del centro. Cioè questione numerica di persone che son venute a conoscenza del forum.
- forse noi siamo più propensi "culturalmente" a condividere le nostre esperienze (i Toscani è gente aperta in genere) poi considera che noi di Firenze a volte ci si incontra, questo aumenta la nostra conoscenza e confidenza reciproca e siamo poi più portati a scambiarci le esperienze e informazioni e pure a "passarci" (per così dire) le bimbe.
Un conto è conoscersi virtualmente sul forum, radicalmente diverso è incontrarsi di persona.

Rimpiangendo i bei tempi della Roma di dieci anni fa ....
E lo so... come ho detto: visto in TV.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
A migliarino non saprei dire se l'ordinanza e' ancora in vigore. Mi sembra però che la gente si fermi intervisti carichi senza problemi........
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
come puoi confrontare pisa-viareggio con ROMA? stai scherzando? ovvio che non c'è paragone...ma in questa zona vengono anche da lontano...un motivo ci sarà? ricordo la scorsa estate dopo le 22...l'aurelia fino alle 2 di notte era INVASA
 
Commenta
Alto