OTR tra Umbertide e Gubbio

Reaction score
813
Oggi mi sono concesso una deviazione sulla superstrada E45, uscendo allo svincolo di Umbertide sud in direzione di Gubbio sulla famosa Val d'Assino dove sapevo che sono allocate delle girl.
La situazione non è molto interessante vista la qualità delle ragazze, in sovrappeso e di età avanzata. Tra le 6-7 trovate, c'era una discreta che all'intervista mi ha proposto un 40 Bj e fack, al quale ho controbattuto un solo Bj che dai 25 sarebbe stata disposta a scendere a 20.
Ma a me in realtà piace il BBj e visto che la tipa bionda tinta non è il massimo, ho declinato l'offerta pensando che non sarei riuscito a finire l'opera dato che non sarei stato attizzato x bene dalla situazione.
Queste info sono dovute ai molti viaggiatori che percorrono la E45 e che magari vogliono fare una puntersosta. :yess:

Mi è capitato di passarci questa estate da quelle parti e la situazione era desolante,già se hai visto 6/7 presenze sei stato più fortunato di me,io ci passai 3/4 volte sempre per lavoro ed al massimo vidi 3 presenze,vecchie,brutte e in sovrappeso hahahhaha un incubo :shok:

ci sono ci sono basta cercarle nei posti giusti :secret:

a tutti piace trovare la pasta già pronta sul tavolo apparecchiato senza perdere tempo a cuocerla :wink:

I posti dove ci sono otr diurne a Perugia non sono un segreto,c'é anche un topic a riguardo se non ricordo male,ora sono da cell e non riesco per postare il link ma basta usare il tasto cerca ?
Per quanto riguarda la tavola apparecchiata,siamo su un forum ed è normale scrivere le proprio esperienze ed altri leggerle,siamo qui per aiutarci,la polemica non ha mai aiutato nessuno ✌️

I posti dove ci sono otr diurne a Perugia non sono un segreto,c'é anche un topic a riguardo se non ricordo male,ora sono da cell e non riesco per postare il link ma basta usare il tasto cerca ��
Per quanto riguarda la tavola apparecchiata,siamo su un forum ed è normale scrivere le proprio esperienze ed altri leggerle,siamo qui per aiutarci,la polemica non ha mai aiutato nessuno ✌️

sicuramente non era rivolto a te come utente.

era per solleticare i lurker che chiedono chiedono e poi quando hanno una risposta seria sparisconio dalla circolazione per rifarsi vivi alla prossima richiesta, fate attenzione se volete condividere dovete anche voi condividere

saluti

Vedo che in effetti i novizi di lunga data di iscrizione si sprecano!!!
Forse maggior collaborazione potrebbe essere utile, senza tanto spreco di energie da parte di tutti!
Cmq siamo buoni e do indicazione di posti, x altro ben conosciuti dove trovare diurne a Pg e dintorni.
Sulla strada del Pantano di solito si trovano black a 20 eurini, anche non male. Giovani ed in forma.
Ma io non ho provato, quindi passo la palla a voi lurker!!! :secret: ... mi raccomando ... tenete il segreto!!!

buongiorno a tutti. volevo solo informarvi che ieri sono passato intorno alle 13 tra umbertide e gubbio e ho contato 5 presenze. 1 proprio da scartare, grassa, ma più avanti c'era una ragazza di colore giovane e devo dire molto carina e subito dopo altre due ragazze,una bionda e una rossa, che da molti mesi frequentano il posto. a mio avviso sono fighe tutte e due. io non mi sono fermato nemmeno per intervistare perchè per me che abito da quelle parti il rischio sgamo è troppo elevato. spero vi sia di aiuto la segnalazione

La bionda dovrebbe essere Valentina e la rossa (castano rossiccia) Anna, già caricate e recensite,(dal cell nn riesco a mettere i link), a mio gusto Valentina più fica, mi faceva più sangue, comunque io non mi ci sono trovato bene e di sicuro non le carico più

Indietro
Alto
Aiuto