- Reaction score
- 0
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia, bassa e sovrappeso, tette grandi e morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Zona S Lazzaro , traversa vicino al Macra, nella semioscurità si palesa una losca figura che appena passi si tira fuori le tette , ecco ci ricasco , la carico e mi porta in un campo là vicino, zona abbastanza tranquilla.
Ci spogliamo , lei è gentile, mi vuole subito spompinare la faccio fare ma non è granchè. La faccio incappucciare per ricambiare il favore , ma dov'è il suo coso??? Mette il preservativo alla pelle di daino e provo a succhiare ma nulla accade, rimane moscio, piccolo e inesistente.
La faccio girare e la martello per bene , per venire pastrugnandole le tette , unica cosa decente.
E' calma e non fà fretta, ma non credo che ci tornerò.
Anche lei vecchia conoscenza del piacentino, quindi non vi fregherà il portafoglio e anche questo, di questi tempi di ladre in trasferta, è un lato positivo.
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia, bassa e sovrappeso, tette grandi e morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Zona S Lazzaro , traversa vicino al Macra, nella semioscurità si palesa una losca figura che appena passi si tira fuori le tette , ecco ci ricasco , la carico e mi porta in un campo là vicino, zona abbastanza tranquilla.
Ci spogliamo , lei è gentile, mi vuole subito spompinare la faccio fare ma non è granchè. La faccio incappucciare per ricambiare il favore , ma dov'è il suo coso??? Mette il preservativo alla pelle di daino e provo a succhiare ma nulla accade, rimane moscio, piccolo e inesistente.
La faccio girare e la martello per bene , per venire pastrugnandole le tette , unica cosa decente.
E' calma e non fà fretta, ma non credo che ci tornerò.
Anche lei vecchia conoscenza del piacentino, quindi non vi fregherà il portafoglio e anche questo, di questi tempi di ladre in trasferta, è un lato positivo.