Otr trans Firenze Calenzano Prato

Reaction score
58
Buongiorno a tutti
Ho visto che nella sezione Pisa c'è una nutrita letteratura su Migliarino Otr e ho pensato che sarebbe utile farlo anche per le nostre zone.
In effetti, per gli amanti del genere, pur non arrivando ai livelli di Miglia, qualcosa c'è:
Firenze distributori (viali e Cascine direi ormai out)
Calenzano: dall'uscita dell'autostrada sino a Prato passando per la famosa strada interna che inizia dalla rotonda del campo di calcio e finisce all'hotel
Prato: tutta via Firenze, lungobisenzio e stazione
Che si fa, si inizia con le rece? Io posto le prime due a seguire
Grazie a tutti

Reaction score
58
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Primo distributore direzione Firenze venendo dall'uscita Autostrada
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 2 (attiva e passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lunghi, viso a maiala, 1.75 almeno
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: caricata al distributore dove sta spesso la sua amica, sempre colombiana, che ho visto molte altre volte (lei è la prima sera che la vedo).
Mi attizza il viso che, seppur assai piacevole, ha alcuni tratti mascolini che in un bel corpo trans rendono il tutto il giusto mix (almeno per me)
mentre si va alla location (davanti all'università e all'Universo condivisa con l'altra colombiana del distributore) è molto piacevole e tranquilla nel social time, direi anche simpatica.
Stanza normale abbastanza a posto ma non perfettissima.
Si arriva alle danze, verso il contributo e mi chiede cosa mi piace: io le dico che vorrei prenderlo perchè sono mesi che non lo faccio dato che in macchina avevo ben esplorato il suo cannoncino (sui 16 direi) duro come il marmo ma della misura giusta (almeno per me)
Si passa a un bj purtroppo coperto e poi, dopo incremate varie, al trombo mio; purtroppo sono strettissimo e c'è voluto un monte per farmelo arrivare in fondo. Dopo un po' di stantuffo e con un dolore cane che non ne voleva sapere di passare, mi finisce di sega con schizzo mio sulle sue mani e su di me.
Che dire, simpatica e tranquilla ma io proprio non sono riuscita a godermela per bene; forse ci ritorno.
Saluti

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Distirbutori inizio Novoli come sopra
NOME: non me lo ricordo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 (attiva e passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: formosa, seno grande, mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: la location è quella di sopra e come puntata direi che siamo sull'onda di quella precedente.. Forse un pochino più sbrigativa della collega e meno simpatica. Intendiamoci, mica è antipatica, ma la Sandra proprio mi piaceva.
Birillo sui 18 sempre duro e più largo di quello della Sandra ma non certo enorme.
Soda ma molto formosa (tendente al massiccio). abbastanza porca ma credo abbia bisogno di qualcuno più allenato di me per dare il meglio.
Sono un po' stringato ma sono molti mesi che ci sono andato e non è che mi ricordi più di tanto.
Adesso spero ci siano altri contributi...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Due cose: Dovresti inserire la scheda trans, più completa di quella inserita e se riesci a mettere la mappa Google Maps per quelli, che come me, non sono della zona ma ci vengono per lavoro. Grazie!

Ciao.

Commenta
Reaction score
30
nessuno ha info su una morona con capelli a caschetto che staziona su un'auto grigia al distributore esso dopo la rotonda "scusamario" o prima della motorizzazione???

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Avvertenza:

Il 3d cumulativo va bene per lo scambio di informazioni, ma le recensioni vanno fatte separate, 1 persona = 1 thread. Prego inoltre PUCKONE di rifarle in tal senso, recependo anche l'invito di alanf. Una volta fatto segnalatemi il tutto che provvedo ad eliminare le recensioni presenti in questo 3d.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti... mi chiamo Willy e sono nuovo del forum. Innanzi tutto complimenti per questo spettacolare e utilissimo sito.
Volevo chiedere qualche info su qualcosa di buono nella zona di Calenzano.

grazie a tutti

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Qualche novità?
All'angolo con la rotonda Garfagnana venendo dall'areoporto/autostrada dopo i due distributori e prima dell'inizio di Viale Guidono, c'è spesso una bella trans mora. L'ho intervistata una sera che tornavo da calcetto (quindi bello spompo) e mi era sembrata carina, gentile e veramente discreta.
Sono passato un'altra volta qualche giorno dopo e me l'hanno soffiata sotto il naso.
ieri sera non l'ho trovata. Nessuno sa nulla? Grazie

Commenta
Alto