OTR TRANS - PADOVA

Reaction score
0
Visto che è stato aperto th. simile per Vicenza provo ad aprire anche per Padova.
Report per martedi sera: compagna via per lavoro, sono solo e ho voglia di fare il monello. Parto per il vecchio giro e trovo il deserto dei tartari: piazzale Boschetti, nonostante ripetuti ripassi il nulla assoluto ma dove sono finiti i trans che una volta trovavi lì? E ancora, ci sono ancora trans italiani OTR a Padova? Con queste domande e sempre più ingriffato stavo tornando a casa quando in via Annibale da Bassano, dopo i vari contatti nei distributori - solo 2 sudamericani inguardabili - non mi ricordo se al Tamoil o all'Erg ne trovo una su una una piccola citroen ( o peugeot, non ricordo bene). Intervista di rito e tutto mi dice di andare via ma certe volte siamo proprio dei coglioni. Non mi piace, ha la faccia da muratore ma è italiana e devo svuotarmi per cui per un deca oltre l'urbana la seguo in auto. Parte come fosse una tassista in ritardo e mi porta verso Albignasego. Parcheggia in una via tranquilla, location piano terra, pulita. ordinata niente di negativo sul punto. Verso il dovuto e lei mi fa accomodare, e vista nuda la voglia di scappare è ancora più forte perchè ha una pancia che sembra una incinta di 4/5 mesi. Appena me lo impugna lo incappuccia e inizia il lavoro di mandibola sempre senza dire una parola e va avanti finchè non mi dò io una mossa altrimenti se era per lei ancora stavamo lì.
Esco e risalgo in auto e realizzo che non ci siamo nemmeno scambiati una parola dopo aver concordato il quantum .
Non so né ho chiesto il nome so solo che è stata un'esperienza negativa sia per la scarsa avvenenza che per la tecnica priva di una qualche abilità che di una minima partecipazione. e la domanda torna di attualità: ci sono ancora t-gatte italiane OTR a Padova?

Reaction score
3
Prova al Multisala di Limena. Qualche volta c'è qualcosa.Oppure il viale che costeggia la ferrovia dopo la stazione. Dipende dalle sere. Fai un giro dalle perti dell'Università zona Portello. saluti

Commenta
Reaction score
5
C'è più un cazzo OTR a padova... Eppure 7-8 anni brulicava di trans anche italiane...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
KaNeBRM ha scritto:
C'è più un cazzo OTR a padova... Eppure 7-8 anni brulicava di trans anche italiane...

Hai proprio ragione!! oltre alla quantità era anche la qualità ad essere notevole. Non a caso alcune di quelle ( Valeria, Dana ecc.) adesso le trovi solo negli annunci.
Ho paura che quei tempi non torneranno più

Commenta
Reaction score
5
carsexpd ha scritto:
KaNeBRM ha scritto:

Hai proprio ragione!! oltre alla quantità era anche la qualità ad essere notevole. Non a caso alcune di quelle ( Valeria, Dana ecc.) adesso le trovi solo negli annunci.
Ho paura che quei tempi non torneranno più

Finito tutto...

Commenta
Reaction score
8
confermo.. fatto un giro l'altra sera nei posti storici Via Annibale da Bassano, POrtello, dietro la fiere.. zera assoluto.. solo personaggi imbarazzanti e da evitare..

Commenta
Reaction score
0
Ciao
Mi associo a quanto detto da TEX , passato l'altra sera , girato a vuoto per 45 min........

Qua' sono tutte in casa ........

Peccato perche' ogni tanto il fascino dell'avventura OTR ci vuole .....

Commenta
Reaction score
123
Limena, zona dietro il multisala

più trav che trans

Provata alcune volte una trav di Chioggia

20 BBJ (no cim), 30 BJ+RAI2

Commenta
Reaction score
0
Ciao
E' quella con la macchina scura ferma di solito su un parcheggietto ?

Grazie

Commenta
Alto