OTR trans su polo blu Piacenza

Reaction score
0
Salve a tutti
Saltuariamente nel passare in zona Ikea Piacenza
nel tardo pomeriggio mi è capitato di vedere una bionda semi nuda appoggiata ad una polo blu modello vecchio qualcuno la conosce o comunque testata?

La trans in questione è un'altra vecchia conoscenza del Piacentino, metteva anche annunci in rete, che non riesco a trovare ormai. Se ti avvicini un pò di più e la guardi bene in viso, credo che il tuo entusiasmo calerà vistosamente! Ha un viso pieno di rughe, bianco cadaverico, che il trucco pesante non migliora.......La richiesta è il solito 30 per bj e rai2 in macchina, ma anche un amante del trash come me, ha desistito di fronte all'aspetto così poco rassicurante.

Esatto è Luana.......il collega Mark -jp ha una soluzione a tutti i nostri quesiti: La signora in questione , però, rischia davvero un malanno, alla sua età, mezza nuda in piena zona industriale della bassa padana!

la "ragazza" è temprata. comunque brevi news a chi è interessato l'articolo , non faccio rece in quanto l'incontro risale a un tre e briscola anni fa.
dotazione s, reattiva, partecipe(attiva passiva e fk) amichevole. tariffa non esosa allora (60 cioccolatini a casa) . Ovviamente si deve avere particolarmente voglia o un inclinazione verso il genere, ma c'è di peggio in giro.

Anch io l' avevo timbrata circa 6 anni fa, la ricordo biondissima,non bella di viso, rugosa e non più ventenne, ma bel fisico, bel culo non passo ma sodo e stretto e molto maiala,avevamo scopato dietro la gls praticamente in mezzo alla strada...Se non ricordo male 30 in macchina, ma parlando di parecchi anni fa non ricordo esattamente...Allora aveva già la "polo blu modello anni 98-00"...

io la luana la incontrai quando avevo 18 19 anni allo scacco matto ... (ora ne ho 30)
ricordo che dopo varie volte che la puntavo ... mi fermo alle 4 di mattina nel parcheggio per chiedermi perche la fissassi cosi insistentemente...
alla fine mi fece una pompa propio dietro il mercatone uno ... gran bei ricordi ... cmq adesso e decaduta moltissimo ...

Indietro
Alto