OTR un po' troppo apprensiva...

Reaction score
76
Ho appena parlato con un mio amico che ieri sera ha punterato (a Firenze in via Baracca) mi ha detto che ha fatto un pickup di una fanciulla che l'ha portato nella di lei magione... la cosa incredibile e' che per trombare l'ha obbligato a mettere su 2 goldoni !!!!!!!! lui e' piuttosto timido quindi non l'ha fanculata come avrei fatto io... in pratica la fanciulla ha esposto la sua tesi che i goldoni ROSSI cinesi che sono stati rifilati ultimamente dai loro fornitori di fiducia si rompono a guardarli e che la settimana precedente aveva preso 2 schizzi in pancia e quindi era molto preoccupata (no pillola), allora la bimba invece di procurarsi dei condom di qualita' cosa fa? ne mette uno sopra l'altro :suicide2:

Gia' avevo notato che ultimamente diverse ragazze erano passate a questi goldoni rossi, brutti da vedere quanto di spessore pari a quello della gomma di un tir... poi viene fuori che sono pure di qualita' schifosa...

D'ora in poi mi portero' sempre dietro i miei ultrasottili rifiutando i cappuccetti rossi . Incredibile...

Reaction score
32
Avevo giò scritto da qualche altra parte questa cosa ma la riposto qui.

sai quanto costano questi famigerati goldoni? la marca se non erro dovrebbe essere serena

li ho vsiti e comprati per alcune tipe a 12 o 13 euro non ricordo bene a scatola da 144!!!!! immagino la qualità

comunque li ho visti e sono disponibili 4 colori

rosso fragola
trasparente nature
giallo banana
azzuro gusto sconosciuto nessuna lo usa sicuramente faranno schifo

prd00000029a.jpg

Commenta
Reaction score
0
Metterne due comunque non risolve nulla... anzi temo sia addirittura più facile che si rompano. Certo che pensare di risparmiare sui preservativi non è poi così responsabile come comportamento. Non dico che il costo sia basso ma.. a quel punto allora dimmelo che me li porto da casa io..

Commenta
Reaction score
82
Questa dei goldoni marca " Serena " di fabbricazione cinese e di qualità scadente è una informazione da far girare il più possibile. Io non ne ero al corrente e sono ben contento di non essere incappato in tipe che li usano.Tra l'altro metterne due non serve a un accidente, è più facile che si rompano.

Commenta
Reaction score
82
Aggiungo una domanda, visto che siamo in argomento: qualcuno sa di altre marche di goldoni del cavolo come questa che girano sul mercato?

Commenta
Reaction score
0
In effetti un preservativo cinese mi sembra strano che lo chiamino serena.. ma può essere.. certo che non è fra le marche più conosciute e ribadisco.. io sui preservativi non risparmierei

Commenta
Reaction score
196
Che io sappia i "serena" sono fatti in Italia...poi li vendono su tutti i siti ufficiali (linkati anche da associazioni anti-aids) e poi non credo che possano essere venduti dei preservativi che non corrispondano a una determinata normativa (CE2002 e qualcosa mi sembra) così ufficialmente...!

Che poi a qualcuno possano non piacere è un' altra cosa...(pare siano un po' più spessi)

La mia T-Gatta di fiducia li usa ed è una molto ma molto scrupolosa...

Commenta
Reaction score
11.156
streetlover ha scritto:
rosso fragola
trasparente nature
giallo banana

Azzurro... anice ?

Mio dio.... un pompino alla sambuca :bad:

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
streetlover ha scritto:
rosso fragola
trasparente nature
giallo banana

Azzurro... anice ?

Mio dio.... un pompino alla sambuca :bad:

Di che ti preoccupi...... mica lo senti tu l'anice, no? :rofl:
Ciao,

Commenta
Reaction score
17
Dunque io non e' che mi fidi particolarmente dei profilattici che hanno le nostre amiche. Per cui giro con una scorta variegata di profilattici personali (di marca of course).

Mi e' capitata una russa che ha voluto verificare uno dei miei se era di una tipologia tale che le avrebbe potuto scatenare irritazioni (la verifica e' avvenuta leccandolo!)

Tutto sommato mi e' sembrato ragionevole. Ma se l'esito fosse stato negativo non so se avrei accettato a cuor leggero uno dei suoi.

Commenta
Reaction score
11.156
filippocaronte ha scritto:
Dunque io non e' che mi fidi particolarmente dei profilattici che hanno le nostre amiche. Per cui giro con una scorta variegata di profilattici personali (di marca of course).

Mi e' capitata una russa che ha voluto verificare uno dei miei se era di una tipologia tale che le avrebbe potuto scatenare irritazioni (la verifica e' avvenuta leccandolo!)

Tutto sommato mi e' sembrato ragionevole. Ma se l'esito fosse stato negativo non so se avrei accettato a cuor leggero uno dei suoi.

Con una cosi' scrupolosa potevi certo fidarti..... ha pure fatto un test orale sul tuo, chissa' che test pretende dai propri... :rofl:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Che brutto... :treaten:

Nel senso: con quello che costa una prestazione pure i condom ci dobbiamo portare!

Comunque, io non ho mai avuto di questi problemi, devo dire che non ci faccio caso al tipo di preservativo, mi sembrano tutti uguali.

Commenta
Alto