- Reaction score
- 76
Ho appena parlato con un mio amico che ieri sera ha punterato (a Firenze in via Baracca) mi ha detto che ha fatto un pickup di una fanciulla che l'ha portato nella di lei magione... la cosa incredibile e' che per trombare l'ha obbligato a mettere su 2 goldoni !!!!!!!! lui e' piuttosto timido quindi non l'ha fanculata come avrei fatto io... in pratica la fanciulla ha esposto la sua tesi che i goldoni ROSSI cinesi che sono stati rifilati ultimamente dai loro fornitori di fiducia si rompono a guardarli e che la settimana precedente aveva preso 2 schizzi in pancia e quindi era molto preoccupata (no pillola), allora la bimba invece di procurarsi dei condom di qualita' cosa fa? ne mette uno sopra l'altro
Gia' avevo notato che ultimamente diverse ragazze erano passate a questi goldoni rossi, brutti da vedere quanto di spessore pari a quello della gomma di un tir... poi viene fuori che sono pure di qualita' schifosa...
D'ora in poi mi portero' sempre dietro i miei ultrasottili rifiutando i cappuccetti rossi . Incredibile...
Gia' avevo notato che ultimamente diverse ragazze erano passate a questi goldoni rossi, brutti da vedere quanto di spessore pari a quello della gomma di un tir... poi viene fuori che sono pure di qualita' schifosa...
D'ora in poi mi portero' sempre dietro i miei ultrasottili rifiutando i cappuccetti rossi . Incredibile...