Otr via emilia tra bologna e modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Cari colleghi eccomi qua alla mia prima recensione... non abbiatemene a male se tralascio qualche particolare, vedrete che col tempo e....l'esperienza...!!!! mi metterò in linea!!!. Vorrei parlarvi di una Otr che lavora nelle ore serali sulla statale Via Emilia nei pressi di Anzola, la trovate sulla destra in direzione Mo subito dopo il caseificio Olmi e Centomo, c'e' un outlet con un piccolo parcheggio interno, solitamente lei è sulla strada, abbigliamento sobrio, elegante non volgare, lei molto carina, sui 30 anni snella capelli lunghi seno normale belle gambe e bel viso tipo Milf molto intrigante il rate classico 50-20 e servizi BBJ con venuta in bocca ( non ho chiesto altro!!!!!) molto delicata, dolce si lascia fare un po' di tutto, anche baciare....... il bj molto delicato profondo lavoro di lingua direi uno dei migliori mai provati e quando si arriva alla conclusione infila tutto in bocca senza perdere una goccia!!! ( poi sputa ovviamente) io ho finito col cif, mentre con la lingua mi leccava il mio compagno di merende, con la manina mi segava dolcemente fino a fare esplodere sulla sua lingua e sul viso.... io la consiglio sia per il rate sia per la prestazione di gran lunga sopra la media. Buone cimmate....ahahaha:rofl:

Cari colleghi eccomi qua alla mia prima recensione... non abbiatemene a male se tralascio qualche particolare, vedrete che col tempo e....l'esperienza...!!!! mi metterò in linea!!!.

Magari però è meglio se a mettersi in linea lo si fa subito. Qui abbiamo:

1. titolazione non conforme
2. assenza di scheda tecnica
3. uso di quella coglionata delle 50
4. consiglio finale che da noi è vietato.

Quanto basta per guadagnarsi il cestino. Si può ovvviamente rifare, però correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto