OTR View google catalogo

Reaction score
116
Street View, il puttan tour virtuale.

Street View è un'applicazione di google maps (l'omino giallo). Praticamente tramite una serie di foto ad altezza uomo vi potete fare un giro per Bologna cliccando con il mouse. Un guardone porcone come il sottoscritto che fa? Il puttan tour virtuale, ovvio. Peccato che il servizio finisca all'altezza della tangenziale, quindi in pratica solo zona fiera. Le foto sono ovviamente con visi e targhe oscurate e credo siano di settembre 08. Beccata qualche signorina e pure una contrattazione. Chi di voi è il signore qua sotto?
http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... iwloc=addr

Re: Street View, il puttan tour virtuale.

Quella che si vede nel tuo link è la vista da satellite, non StreetView.
Recentemente a Milano hanno esteso la copertura ben oltre la tangenziale, come puoi vedere nel mio post su Milano Ovest nella sezione On The Road.

Ciemme

Strano, se clicco mi appare il tipo che contratta con la sig.rina popputa in camper in via Michelino......

miciomiao63 ha scritto:
Strano, se clicco mi appare il tipo che contratta con la sig.rina popputa in camper in via Michelino......

Che non sia Ittosan? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Attento itto al satellite :rofl:

Di recente uso questa funzione di google per controllare con anticipo (ove presente la copertura del servizio) se il civico esiste davvero e cosa c'e' nei paraggi, tipo bar, cinema, ristoranti, parcheggi etc...

E' un'ottima cosa per chi si deve muovere in citta' facendo i conti con traffico e tempi.

Re: Curiosità dal web sul mondo otr

Incredibile, siamo secondi solo alla spagna secondo questa piccola classifica :good:

Qui c'è lavoro per tempimoderni... ricordo che c'era già un topic al riguardo...

il programmino non mi sembra molto aggiornato, dice che ci sono dove non ce ne sono più e mostra che non ci sono dove invece ci sono..

Indietro
Alto