OTR ZONA BEVANO (S.S. ADRIATICA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob0734
  • Data di inizio Data di inizio
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ieri ho incontrato questa " Pia " così si chiama che staziona sempre all'altezza della stradina sterrata che rimane all'altezza del torrente Bevano che taglia la statale adriatica in quel punto , porta occhiali marroni. Abbiamo concordato una velocità urbana per BBJ inzialmente uncovered (fatto molto bene) e poi una pecos, il tutto in un luogo tranquillo. Mi ha detto che con trenta in più si vede RAI 2.
Penso sia dell'Est ma parla bene l'italiano, non è molto giovane, ma ben curata e pulita; il fisico discreto e asciutto.
Ciao
Rob :good:

Esattamente, proveniendo da Ravenna verso Rimini si supera la rotonda di Mirabilandia, si percorre il rettilineo che culmina con un ponticino che passa su due canali, uno di questi è il bevano è la signora è sempre lì sulla destra nella strada sterrata di fronte all'altra strada sterrata che porta al mare, alla foce del bevano.
Ciao
Rob :i-m_so_happy:

..c'e' una rece su ravenna di una sedicente "tatiana"..che sosterebbe nel medisimo punto...sara' la stessa persona???

Non è lo stesso posto...... l'altra segnalazione è relativa alla stradina privata di accesso alla cava.
Venendo da Ravenna scendi il ponte e dopo trecento metri rimane sulla destra.
Poco dopo la strada riprende a salire curvando a destra abbandonando la vecchia statale .

:ok:

Indietro
Alto