OTR Zone Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

orbettino ha scritto:
salve trans-punter , mi stò avvicinando a questo mondo e giusto ieri sera ( venerdi' ) ho fatto un giretto in zona Castegnato - Ospitaletto.
mi ha particolarmente colpito una "signorina" vicina alla rotonda di Castegnato , 50 metri verso Brescia, fisico da pin-up , bionda tagliata corta,
sembrava proprio un bel boccone: peccato che non ho fatto in tempo a girarmi che l'avevano già caricata e per un ora piu' niente.....
qualcuno ha informazioni a riguardo ? non puo' essere che sia la Michelle Prado da poco arrivata a Brescia ?
ciao e grazie .

Un piccolo pensiero mi sovvierne e se posso trasferirtelo direi che potresti "toccare" Tatiana ( visto che è tornata ). Staziona dal distributore AGIP ( mi sembra ) su C3 azzurrina ( mi sembra ) dopo la rotonda di Castegnato verso Bergamo ( con moto gamma alle spalle )...

Carissimi Trans puttanieri di terra bresciana ...........dovendo venire in zona per la fine del mese, che mi dite dell'OTR Brescia-Ospitaletto e' un po' risorto oppure langue e solo al distributore Agip ci sono le TOP?? A Brescia centro (ai giardini per capirci) c' e' qualcosa ho l'area e' stata "bonificata"!
Un grazie anticipato per chi vorra' darmi tutte le info giuste.
Un caro saluto Storm

Ciao a tutti... ieri sera ho fatto un giro da quelle parti. Non sono un frequentatore del mondo OTR ma ogni tanto mi piace dare un'occhiata alle gatte più e meno belle che espongono i loro corpi statuari lungo le nostre grige strade!
In generale si nota un gran ripopolamento (alla faccia della tolleranza zero di cui tanto si vantano gli attuali governanti...)
Durante il mio pellegrinaggio ho parlato un attimo al distributore dell'Agip con una gatta bellissima su un auto, credo una Nissan, bluette. Sapete chi sia?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto