OTTAVO Desiderio via Venezia 85 Vigonza

Reaction score
78
Il locale si trova nella galleria del Centro Riviera, ed è il più piccolo in cui abbia messo piede finora.
Ieri, tornando dall'Hashtag, decido di ispezionarlo: ho trovato 3 ragazze, delle quali una sembrava stesse malissimo, e 0 clienti.
Parlando un po' con il titolare, mi riferisce che forse riuscirà ad ingrandirlo, sfruttando gli spazi del negozio affianco.
Vedo un tavolino con l'insegna del Touch Me...mi dice che lo gestiva lui e che probabilmente arriveranno alcune ragazze che lavoravano lì, o comunque altre di nuove, infatti il Sabato vorrebbe arrivare ad averne 8/9.
In tutta tranquillità (le ragazze non stressano, e per fortuna, visto le modeste dimensioni del locale) mi butto su Nicole, romena dal seno considerevole.
Io prendo un drink e lei due...45 euro :mda:
Azzardo un privè di 10 minuti, nel quale mi chiede di massaggiarla. Per un bj (e non credo nemmeno lo voglia fare cabrio) mi chiede di fare altri 4 privè :sad:
Mai avrei pensato di rimpiangere il Mille Lire.
Dettagli: non c'era il POS, per cui solo cash.
Posso dire di aver buttato via 95 euro...ma ero curioso di constatare come fosse la situazione.
Mi spiace perché la posizione sarebbe per me molto comoda.
Spero la situazione migliori nel tempo.

Gozzy

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao,
questa Nicole potrebbe essere una Pamela che era all'Emotions? Capello rossiccio (ma potrebbe essere cambiato il colore) seno considerevole ma basso, in generale non un brutto fisico ma non magra?

ti hanno chiesto di fare la tessera?

certo che 3 ragazze è veramente il punto piu basso...

p.s.: mi pare che in questo locale sia compresa la consumazione tua nella cons ragazza, giusto come consiglio per gestire meglio.

Commenta
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Potrebbe essere...effettivamente aveva pure una faccia familiare...e mi dice che si sposta sui lap del padovano...dice di alternare con les folies adesso.
La tessera l'avevo fatta nella prima incursione, che avevo descritto in u altro thread...non mi ricordo che tipo fosse.
Cmq ieri sera non mi hanno detto niente a riguardo.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non capisco cosa pensate di trovare andando in certi posti. È curiosità?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non capisco cosa ti spinge a postare in questa sezione. E' morbosita'?

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
riformulo la mia domanda: cosa spinge una persona che conosce dei lap ad andarsi a cacciare in un postaccio simile. ci sono alternative migliori tipo Boys o EU. cosa si spera di trovare in un postribolo sconosciuto ai più?

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
non capisco il senso di aprire nuovi lap quando il settore è in crisi.

Commenta
Reaction score
548
È una cagacazzi, ha cambiato più locali che perizomi.
In ogni posto dove ha lavorato ha avuto sempre qualcosa su cui ridire, si è fatta terra bruciata attorno e dove è gia passata nessuno la rivuole.

Commenta
Alto