out of the seminated

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Comunque ho fatto una rece sulla ragazza e ho ricevuto solo insulti ai quali non voglio rispondere! non credevo fosse un forum cosi'....sono molto deluso! la mia rece è stata una provocazione perchè seguendo il forum molte volte ho trovato delle incongruenze con la realtà....è pilotato e sicuramente ci sono interessi dietro....non scrivero' più ma mi limiterò solo a leggere!!
Con affetto

Europenana fiera

Comunque ho fatto una rece sulla ragazza e ho ricevuto solo insulti ai quali non voglio rispondere! non credevo fosse un forum cosi'....sono molto deluso! la mia rece è stata una provocazione perchè seguendo il forum molte volte ho trovato delle incongruenze con la realtà....è pilotato e sicuramente ci sono interessi dietro....non scrivero' più ma mi limiterò solo a leggere!!
Con affetto

Deficente da non emulare 2

Con affetto

Con affetto
qui si sta parlando di un'altra tipa, sempre "europeana" ma è un'altra!
invece per le opinioni sul forum c'è un'altra sezione.

Comunque ho fatto una rece sulla ragazza e ho ricevuto solo insulti

Cosa pensavi di trovare? Forse comprensione. Tu e quelli che tengono un atteggiamento scellerato come quello che hai descritto, non sono PUNTER, quindi non hanno nulla a che fare con questo sito dove si raccontano esperienze di soggetti INTELLIGENTI (nella media) che arrivano a capire che per la propria salute, per quella del proprio partner ma anche per quelli che verranno dopo, l'utilizzo del preservativo è come il casco per la moto o le cinture di sicurezza per l'auto. Il fatto poi che continui a ribadire che non è la prima volta, è solo ad aggravamento della tua posizione.

ai quali non voglio rispondere!

E allora facci la cortesia: taci!

non credevo fosse un forum cosi'....sono molto deluso!

La tua delusione corrisponde al nostro massimo grado di soddisfazione nel comprendere che soggetti come te, qui non hanno spazio.

la mia rece è stata una provocazione perchè seguendo il forum molte volte ho trovato delle incongruenze con la realtà....è pilotato e sicuramente ci sono interessi dietro....non scrivero' più ma mi limiterò solo a leggere!!
Con affetto

Quindi sei un provocatore, d'altronde io personalmente non avevo dubbi. Detto questo, l' "affetto" del tuo saluto, tientelo per te: riguardati, fatti un esame di coscienza e soprattutto un controllo MTS.

Detto questo, di te si può fare tranquillamente a meno.

Hai ragione BigGun quello che scrivi è tutto vero. Pero' non esiste la democrazia in questo modo nel forum...ma se a voi "PUNTER" va bene cosi'!! .....quello che ti chiedo è se i limiti che non possono essere superati li decidi tu o gli altri utenti, la bocca senza con cim in strada e permessa? non si rischia nulla? leccare la passera in strada è corretto? fare le pompe ai trans "scoperte" è normale. Io i test mts gli ho già fatti tempo fa...e periodicamente li faccio. E' troppo pulito il comportamento degli utenti che scrivono...non credo corrisponda alla realtà, è una utopia !
Le ragazze in strada oggi fanno quasi tutte senza, non esiste solo quella del mio post.....quello che non mi piace sono le "demonizzazioni" o le recensioni false per pompare al massimo le "ragazze". Sei stato molto offensivo nei miei confronti io invece sono sempre stato educato ! Ci sono tante situazioni "sommerse" che non emergono volutamente secondo me....
Comunque ora ti saluto....ciao

Hai ragione BigGun quello che scrivi è tutto vero. Pero' non esiste la democrazia in questo modo nel forum...ma se a voi "PUNTER" va bene cosi'!! .....quello che ti chiedo è se i limiti che non possono essere superati li decidi tu o gli altri utenti, la bocca senza con cim in strada e permessa? non si rischia nulla? leccare la passera in strada è corretto? fare le pompe ai trans "scoperte" è normale. Io i test mts gli ho già fatti tempo fa...e periodicamente li faccio. E' troppo pulito il comportamento degli utenti che scrivono...non credo corrisponda alla realtà, è una utopia !
Le ragazze in strada oggi fanno quasi tutte senza, non esiste solo quella del mio post.....quello che non mi piace sono le "demonizzazioni" o le recensioni false per pompare al massimo le "ragazze". Sei stato molto offensivo nei miei confronti io invece sono sempre stato educato ! Ci sono tante situazioni "sommerse" che non emergono volutamente secondo me....
Non entro nella discussione con il boss, cose vostre, ma un appunto sulle tue affermazioni lo faccio. Leccare la passera per strada è corretto? CORRETTISSIMO al massimo è pericoloso e poco igienico. Le ragazze in strada lo fanno TUTTE senza? Ma chi l'ha detto? Forse molte lo concedono, significa che ci sono clienti imbecilli fanno queste richieste. Detto questo mi sembra che fai delle morali assurde, il punter furbo è cauto e scopa con il guanto, quelli che non lo usano mica sono punter......IMBECILLI e basta sono!

mi sembra grave che tu dica che ci sono interessi dietro......è che ci sono delle regole........

Hai ragione BigGun quello che scrivi è tutto vero. Pero' non esiste la democrazia in questo modo nel forum...

Chi ti ha parlato di democrazia? Non vengono mica fatte elezioni per decidere la linea gestionale del forum. E ci mancherebbe altro! Fino a prova contraria questo "giocattolo" l'ho messo in piedi io, ho ascoltato praticamente tutte le richieste effettuate dall'utenza e se non ho messo in pratica alcuni suggerimenti è perchè ho ponderato attentamente il da farsi, con la finalità di tutelare tutti gli ospiti di questa mia "casa".

Ora, sia chiaro che sono io a stabilire le regole, belle o brutte che siano. Se ti sto sui coglioni, puoi tranquillamente non partecipare e morta lì. Ci sono altre community che accettano scellerati come te e le tue recensioni. Io no. Non accetto che l'intelligenza venga meno nell'usufruire dei servizi per adulti. Perchè? Perchè è oggettivamente mortale per il punter e per chi gli sta intorno. Per me uno che "fa senza", è un untore come le ragazze che si prestano a questi comportamenti. Vuoi farlo? Fallo e crepa! Ma non venire a raccontarlo qui dentro perchè l'argomento può stimolare altri ad emularti, scatenando un potenziale epidemiologico che non ho nessuna voglia di gestire.

ma se a voi "PUNTER" va bene cosi'!! .....quello che ti chiedo è se i limiti che non possono essere superati li decidi tu o gli altri utenti, la bocca senza con cim in strada e permessa? non si rischia nulla? leccare la passera in strada è corretto? fare le pompe ai trans "scoperte" è normale. Io i test mts gli ho già fatti tempo fa...e periodicamente li faccio. E' troppo pulito il comportamento degli utenti che scrivono...non credo corrisponda alla realtà, è una utopia !

Libero di pensare quello che vuoi: altrettanto farò io.

Le ragazze in strada oggi fanno quasi tutte senza, non esiste solo quella del mio post.....

E pure deficienti sono quelli che seguono le tue orme ma ti do un suggerimento, non oggettivizzare perchè non hai prove a testimonianza delle tue pesanti affermazioni.

quello che non mi piace sono le "demonizzazioni" o le recensioni false per pompare al massimo le "ragazze".

Questo succede in atre community, non qui e se capita, viene gestito SEMPRE di conseguenza. Ma chettelodicoafare...

Sei stato molto offensivo nei miei confronti io invece sono sempre stato educato ! Ci sono tante situazioni "sommerse" che non emergono volutamente secondo me....

Si si... continua pure che la tua credibilità è ai massimi livelli in questa community. Detto questo ti rammento che qui sei ospite quindi, vola basso se non mi conosci e non conosci questo gruppo di discussione.

Io no.

PS: sento una pesante puzza di BAN.

Non sono mai intervenuto sulla questione, ma, se mi permetti, te la sei andata a cercare. Cosa pretendi quando poni in essere un comportamento quantomeno irresponsabile? Mi sembra con questo di non averti insultato.

è pilotato e sicuramente ci sono interessi dietro....non scrivero' più ma mi limiterò solo a leggere!!
Con affetto

Qua però mi sento insultato io. Io sono un normale utente con i super poteri conferiti in quanto riscuoto la fiducia della proprietà. Ti posso assicurare che interessi dietro non ce ne sono proprio e che non ci pilota proprio nessuno.

Se vuoi crederci. Se non vuoi ho l'impressione che sia un problema tuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto