Hai ragione BigGun quello che scrivi è tutto vero. Pero' non esiste la democrazia in questo modo nel forum...
Chi ti ha parlato di democrazia? Non vengono mica fatte elezioni per decidere la linea gestionale del forum. E ci mancherebbe altro! Fino a prova contraria questo "giocattolo" l'ho messo in piedi io, ho ascoltato praticamente tutte le richieste effettuate dall'utenza e se non ho messo in pratica alcuni suggerimenti è perchè ho ponderato attentamente il da farsi, con la finalità di tutelare tutti gli ospiti di questa mia "casa".
Ora, sia chiaro che sono io a stabilire le regole, belle o brutte che siano. Se ti sto sui coglioni, puoi tranquillamente non partecipare e morta lì. Ci sono altre community che accettano scellerati come te e le tue recensioni. Io no. Non accetto che l'intelligenza venga meno nell'usufruire dei servizi per adulti. Perchè? Perchè è oggettivamente mortale per il punter e per chi gli sta intorno. Per me uno che "fa senza", è un untore come le ragazze che si prestano a questi comportamenti. Vuoi farlo? Fallo e crepa! Ma non venire a raccontarlo qui dentro perchè l'argomento può stimolare altri ad emularti, scatenando un potenziale epidemiologico che non ho nessuna voglia di gestire.
ma se a voi "PUNTER" va bene cosi'!! .....quello che ti chiedo è se i limiti che non possono essere superati li decidi tu o gli altri utenti, la bocca senza con cim in strada e permessa? non si rischia nulla? leccare la passera in strada è corretto? fare le pompe ai trans "scoperte" è normale. Io i test mts gli ho già fatti tempo fa...e periodicamente li faccio. E' troppo pulito il comportamento degli utenti che scrivono...non credo corrisponda alla realtà, è una utopia !
Libero di pensare quello che vuoi: altrettanto farò io.
Le ragazze in strada oggi fanno quasi tutte senza, non esiste solo quella del mio post.....
E pure deficienti sono quelli che seguono le tue orme ma ti do un suggerimento, non oggettivizzare perchè non hai prove a testimonianza delle tue pesanti affermazioni.
quello che non mi piace sono le "demonizzazioni" o le recensioni false per pompare al massimo le "ragazze".
Questo succede in atre community, non qui e se capita, viene gestito SEMPRE di conseguenza. Ma
chettelodicoafare...
Sei stato molto offensivo nei miei confronti io invece sono sempre stato educato ! Ci sono tante situazioni "sommerse" che non emergono volutamente secondo me....
Si si... continua pure che la tua credibilità è ai massimi livelli in questa community. Detto questo ti rammento che qui sei ospite quindi, vola basso se non mi conosci e non conosci questo gruppo di discussione.
Comunque ora ti saluto....ciao
Io no.
PS: sento una pesante puzza di BAN.