Outcall a Kuala Lumpur (aprile 2024)

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
162
Reaction score
225
Località
Piemonte
forse qualcuno potrà trovare qualcosa di utile in questa mia esperienza erotica a KL...
a fine aprile 2024 ho fatto un breve viaggio in Asia sud-orientale, approfittando di un'ottima offerta (507 E a/r) con la Turkish Airlines da Milano Malpensa a Jakarta via Istanbul (presa a gennaio)... l'obiettivo era il Myanmar (Yangon e Bago) che mi è piaciuto moltissimo e dove, nonostante la situazione particolare, non ho per fortuna avuto alcun problema...non ho però fatto sesso in Myanmar (ho invece fatto sesso con due ragazze al club al secondo piano del Classic Hotel di Jakarta, un "classico" :), 500.000 rupie indonesiane in tutto cioè 30 E !, il costo del visto indonesiano)....
per andare da Jakarta a Yangon ho dovuto sostare una notte a Kuala Lumpur, città che mi è parsa molto moderna ed efficiente, una sorta di versione a prezzi più contenuti di Singapore :)molto comodo il KLIA Ekspres dal T1/2 dell'aeroporto alla stazione KL Sentral (offerta a 80 ringgit a/r, 28 min dal T1 e 33 min dal T2) e il servizio taxi a prezzo fisso da KL Sentral all'hotel..io ero alloggiato al Dorsett Kuala Lumpur (hotel che si rivelerà "very green" per usare una terminologia ben nota a chi bazzica Dubai e Abu Dhabi....costo della notte sui 50 euro) e ho speso 40 ringgit, forse con Grab avrei speso solo 25/30 ma mi sarei sbattuto di più.... 1 euro sono 5 ringgit (MYR) all'ingrosso
insomma, dopo aver cenato, passeggiato e visto le Petronas Towers, sono tornato in hotel e mi è venuta voglia di trombare :)
ho fatto una rapida ricerca e ho trovato un'agenzia -contattabile con Whatsapp- con un certo numero di ragazze: ho scelto una malese, costo 380 ringgit per 1 ora più 50 ringgit di taxi che sono riuscito a ridurre a 40, per un totale di 420 ringgit (84 E)... ho dato le coordinate dell'hotel e dopo circa mezz'ora (erano le due di notte) la ragazza mi messaggia dicendomi che era nella hall...mi ha fatto scendere (pur avendogli io dato il numero della camera !) ma -anche se tutti ci hanno visto- non è stato un problema prenderla, accompagnarla in ascensore e portarla in camera (non le hanno chiesto documenti A MENO CHE glieli avesse già dati prima di messaggiarmi).... ragazza malese sui 25 anni, non certo una strafiga ma carina..ha fatto un buon blow-job scoperto, si faceva toccare senza problemi (tette buone per essere un'asiatica) e le penetrazioni davanti e dietro, of course con condom, sono state decorose (nulla di che, intendiamoci)..dopo 45/50 min ha incominciato a far capire che il tempo stava finendo, ci siamo rivestiti ed è partita (stavolta non mi ha fatto scendere :))....che dire ? per quella cifra ci sta e sono stato felice ma indubbiamente non posso parlare di una scopata ipergalattica !però una malese mi mancava e ciò mi rende doppiamente felice :)
per concludere, a KL non è un problema scopare
 
Alto