Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Oxana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/oxana-girls-accompagnatrice--MTkwMjktOWNjZDUw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DFK,DATY,AR,FINGERING RAI2,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per mezz'ora + 20 euro per BBJ e CIM
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,68,occhi azzurri,capelli biondi tinti,labbroni rifatti,seno naturale e fondoschiena niente di speciale
ATTITUDINE: Fidazatina solare e porcellina allo stesso tempo
REPERIBILITA': Centralinista che parla italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3298834233
LA MIA RECENSIONE:Oggi cercavo una fidanzatina porcellina e l'ho trovata in Oxana,questa ragazza ucraina di circa 20 anni che per la prima volta è venuta in Italia a "esercitare la professione" per pagarsi gli studi universitari di Psicologia a Kiev. In via Rubens,zona De Angeli,mi apre la porta vestita in reggiseno,slip e autoreggenti color nero e senza niente ai piedi:ha un sorriso solare,occhi azzurri e labbroni visibilmente rifatti. Parla bene in inglese e concordiamo per mezz'ora con BBJ e CIM. Dopo il mio passaggio in bagno la raggiungo nella camera di questo moderno appartamento dove lei è rimasta con le sole autoreggenti e mi sorprende l'impeto con cui mi bacia,lingua in bocca compresa:ovviamente io la ricambio e mi sembra di essere con la mia fidanzata! Sul lettone le bacio il seno naturale sodo che ha strani capezzolini e poi lecco la sua fighetta fresca facendola sospirare.Le chiedo di mostrarmi il fondoschiena (niente di speciale per i miei gusti)e le pratico l'Anilingus:lei mi confida che ha provato la penetrazione anale una volta soltanto ma che non le è piaciuta. Allora io le chiedo se posso almeno infilarle tutto il dito medio e lei mi accontenta per alcuni secondi... Oxana è vogliosissima di prendersi il mio pene in bocca e me lo stimola benissimo con velocità e pressione giuste portandolo alla massima eccitazione:messo il condom si dimostra una abile cavallerizza ma devo fermarla perchè voglio darle qualche colpo da missionario...Alla fine le chiedo il CIM e lei,toltomi il condom,riprende la Fellatio finchè eiaculo nella sua bocca riempiendola del mio "latte" che lei corre a sputare nel lavandino! Nei pochi minuti rimasti mi dice che si ferma due settimane e che prima di tornare in Ucraina vuole visitare,tra le altre cose,il Cenacolo Vinciano, dimostrando di avere anche un po'di cultura storico-artistica...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: