Oxana - Milano - Altro

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Oxana
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/do...e-75ys82117618
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, V.le Monza altezza Gorla
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: ra1, bbj, 69 CIM, FK
SERVIZI USUFRUITI :BBJ, RAI1 FK (non troppo passionale)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come appare nelle foto
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878447xx

Contatto Oxana e ci accordiamo per vederci, raggiungo lo stabile in una zona molto tranquilla senza portineria,(piano terra 5 gradini). Mi apre in pigiama e nonostante fossero le 12 sembrava sveglia da poco.
L'appartamento è dignitoso e pulito. Con lei convive una sua amica e mi chiede se mi va una cosa a tre per 150 ( per la coinquilina esisto annunci dove si vedono assieme), gentilmente declino, non volevo spendere una tale cifra.
Mi porta in camera e si mette a fare il letto, la conversazione non è delle più felici perché parla molto poco l'italiano, comunque verso l'obolo concordato e va a farsi una doccia.
Fisicamente è come nelle foto, se non avesse quell'orribile segno della ricrescita della tinta dei capelli sarebbe meglio. La cosa che mi ha colpito è la consistenza, nel toccarla ho provato un gran piacere per la sodezza del corpo.
Qualcosa che mi rimandava allo stereotipo della ragazzotta di campagna, SODA!
Torna dalla dalla doccia e iniziamo ad abbracciarci e baciarci, purtroppo non troppa lingua ma comunque non si nega assolutamente. Nel mentre inizia a spogliarmi e a giocare con mio fratello, si inginocchia....
Finiamo a letto e mi tuffo tra le sue gambe per un DATY, che sembra piacerle davvero molto, non vuole che smetta, mi spinge dolcemente la testa nei punti dove preferisce esser leccata. C'è molto coinvolgimento e passione,
continuo con l'ausilio di due dita e la trovo davvero umida e accogliente. Nel mentre la tocco (con l'altra mano) su tutto il corpo per appagare questo piacere che la consistenza delle sue carni mi da. I seni mi sembrano una seconda, naturale con dei capezzoli reattivi.
Le chiedo il cambio e le offro la compagnia di mio fratello, si da da fare, usa molto le mani, sembra fare del suo meglio ma non affonda mai la bocca fin'infondo, cosa che invece gradisco molto.
Dopo un po infiliamo la tuta all'atleta e siamo pronti per correre. Manteniamo la posizione nella quale ci troviamo, io sotto e lei mi sale sopra.
Inizia a galoppare davvero con molto piacere, mi trovo bene posso baciarla e continuare a toccarla, rimarremo in questo modo fino alla fine anche se era mia intenzione concludere con il mio adorato CIM ma va bene lo stesso. Però non posso confermare se lo pratica anche se rientrava nel menù precedentemente accordato.
Concluso, andiamo in bagno assieme e mentre io usufruisco del lavandino le si mette (di nuovo) sotto la doccia, cosa che ho apprezzato, mi piacciono le persone pulite.
Conclusioni: Oxana non è la perfezione della fisicità che solitamente ricerco in una ragazza (amo le veline) ma devo ammettere che sono stato davvero bene, come poche volte con un pay.

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siamo-cui-per-te-75ys82117618 :this:

Allego le matrici
b3df0b12bd5103016d61873a9cf599c1.upload.jpg 967d1431511d87cc4829adaeeaba300a.upload.jpg

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Presente anche su rosa rossa, con foto dal fisico meno prestante rispetto a quelle su bakeca, oltre che ad avere delle sopracciglia disegnate e forse anche una parrucca.

Stavo meditando di visitare l'amica perché me più interessante, ma a questo punto non vorrei che anche lei si presenti in ben altra forma fisica rispetto alle foto sull'annuncio di RR.

Poi googlando il numero presente su bakeca escono fuori annunci anche vecchi con foto più invitanti rispetto a quelle di rosa rossa, che invece ritraggono le ragazze un po' più pienotte.

Anche gli index sono diversi e googlando pure quelli non salta fuori niente... avranno cambiato location ?

Chiedo a orzobruno da che verso pende di più la bilancia: verso bakeca o verso rosa rossa ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Sicuramente più veritiero RR, non avevo ancora visto quell'annuncio. Le sopracciglia sono tatuate e con parrucca. Da una visita successiva devo confermare l'assenza totale di CIM, sicuramente frainteso dalla scarsa conoscenza dell'italiano.

Commenta
Alto