OYUKI - ANCONA - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1953
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:OYUKI
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: COVERED BJ - RAI1 - DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 3° DI TETTE, BEL CULETTO, VISO PASSABILE
ATTITUDINE: DISCRETA SIMPATIA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata questa mattina!
la chiamo e mi dice ke si trova in zona Tavernelle ad Ancona. Dalla voce sembra simpatica anke se nn parla bene l'italiano essendo arrivata ad Ancona da soli 5 giorni, cmq m ha detto ke rimane per un mesetto. Vive insieme ad una ragazza thailandese di cui sentivo i passi ma nn ho visto di persona, cmq fanno anke in 2 e sul prezzo m sembra ke si può trattare. M apre la porta una cinesina piccolina in mutandine e reggiseno nero.
di viso nn è una gran bellezza, ma ha un bel culetto e due tette taglia terza cn 2 capezzoloni scuri e duri!!!m toglie i pantaloni e mi inizia a toccare l'uccello fino a farlo diventare d marmo, poi me lo gomma ed inizia a ciucciarlo. nel frattempo gli inizio a sditalinare la topa, fino a quando inizia a bagnarsi e vedo ke le piace!!! poi si mette a pecorina e devo dire ke ha 1 bel culetto ed un buchino veramente interessante. inizio a trapanarla cn una gran forza e lei gode come na troia. alla fine esplodo dentro e vedo ke lei gode tirandosi verso il mio uccello e muovendosi in modo frenetico!c salutiamo, mi racconta ke si mantiene in forma diminuendo la sua pancetta facendo l'hola hoop cn un cerchio.cmq per una svuotata può andar bene, ma nn aspettatevi una gran fica!!ciao a tutti!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto