Padova.. situazione?

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
641
Reaction score
127
Località
Veneto
Ciao

qualcuno sa dirmi com'è la situazione nelle storiche zone Patavine (Limena, Z.I., Pontevigodarzere)?
 
Ci sono passato un mese fa circa dopo circa un anno; un tempo, intorno allo stadio, qualche incontro interessante era abbastanza probabile. Oggi la fauna scarseggia.
Ho ritrovato comunque Daniela, bionda bulgara di circa 30 anni. Ci siamo riconosciuti nonostante il tempo passato. Il rate è il solito trentello per un servizio normale in macchina.
Pubbblicata la cosa qualcuno mi ha risposto che la zona è diventata rischiosa per cui se ricapito in zona mi toccherà mettere a punto strategie diverse.
 
la Nadia c'è ancora.

Vista una settimana fa mentre transitavo in zona (non mi sono fermato) verso le 22.30 (arriva sempre rpesto, alle 22.00 è già sul pozto)
 
Indietro
Alto