Padova Tette Enormi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amanti del genere tettone super nella provincia di Padova. Segnalo una milf spaziale al Plaisir di Albignasego, sulla quarantina, dimensione notevole, circa 6, accentuate da un reggiseno molto stretto. Non vi potete sbagliare, è senz'altro la più dotata.

Questa milf merita la tua menzione in quanto propensa a donare le sue grazie a pago o semplicemente perchè madre natura l'ha dotata di prorompenti air bag di serie?

Un saluto a tutti gli amanti del genere tettone super nella provincia di Padova. Segnalo una milf spaziale al Plaisir di Albignasego, sulla quarantina, dimensione notevole, circa 6, accentuate da un reggiseno molto stretto. Non vi potete sbagliare, è senz'altro la più dotata.

e come facciamo a trovarla? :D

Il Plaisir é un club privé... Probabilmente il collega intende dire che frequenta spesso il locale...che poi sia una "dipendente" del locale addetta all'intrattenimento non credo si possa ben specificare.

Ilbancario

Ho frequentato il club questa estate per parecchie volte e non l'ho mai vista. Sono tornato ad inizio anno per dare un'occhiata e l'ho vista in coppia con il marito (credo). Ha giocato parecchio con i singoli che c'erano. Io non ci sono più stato ma so per certo che è stata avvistata una seconda volta...di più non so.
Altri avvistamenti da segnalare?

Io se vedo meritevoli big boobs le condivido....ma per ora nessuna novità...

Io se vedo meritevoli big boobs le condivido....ma per ora nessuna novità...

E così facciamo tutti noi, quindi non "intasare" il forum di richieste periodiche.
Quando si hanno novità si segnalato in maniera spontanea e senza sollecitazioni (pensa se tutti facessero come te, ci sarebbero post su post di "ci sono novità?" "avete avvistato qualcosa?" "che mi dite?" ecc...).

Buona caccia!

Avvistata tettona ditro lo stadio, OTR diurna. Personalmente non mi ha attirato nemmeno un po' e quindi non ho approfondito....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto