CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Padrona autoritaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padrona-autoritaria-severa-mistress-pbys78428148
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': --
ETA': --
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshppata, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046523xx
LA MIA RECENSIONE:
È tutto fuorchè una mistress.
Dico la verità: sono andato solo perchè attirato dal prezzo e volevo provare una esperienza diversa in attesa di tornare da Marianna a Milano o di incrociare Lorena, ma me ne sono pentito amaramente.
Già al telefono il "faccio quello che vuoi" mi aveva fatto scattare il campanello d'allarme, ma quando è tanto tempi che non giochi con una mistress soprassiedi...
Morale: la sua visione del sadomaso è legarti i polsi e frustarti il culo mentre ti masturbi. Stop. Ed ovviamente devi farlo in fretta perchè nel frattempo prende altre telefonate a cui dice di aspettare dieci minuti...
Mi sono talmente depresso che dopo un quarto d'ora mi sono alzato, rivestito, e me ne sono andato senza proferir parola.
Non sa cosa significhi dominare, e nemmeno le interessa.
Una considerazione anche sulla location: zona Borromeo, in mezzo (letteralmente) agli appartamenti degli universitari...
Se a voi interessa il sadomaso vero, lasciatela perdere ed aspettate che tornino mistress serie (Lorena sicuramente, Marianna mi sa che in Calabria non verrà per un bel po'...).
My 2 cents.
NOME INSERZIONISTA: Padrona autoritaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padrona-autoritaria-severa-mistress-pbys78428148
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': --
ETA': --
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshppata, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mistress
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046523xx
LA MIA RECENSIONE:
È tutto fuorchè una mistress.
Dico la verità: sono andato solo perchè attirato dal prezzo e volevo provare una esperienza diversa in attesa di tornare da Marianna a Milano o di incrociare Lorena, ma me ne sono pentito amaramente.
Già al telefono il "faccio quello che vuoi" mi aveva fatto scattare il campanello d'allarme, ma quando è tanto tempi che non giochi con una mistress soprassiedi...
Morale: la sua visione del sadomaso è legarti i polsi e frustarti il culo mentre ti masturbi. Stop. Ed ovviamente devi farlo in fretta perchè nel frattempo prende altre telefonate a cui dice di aspettare dieci minuti...
Mi sono talmente depresso che dopo un quarto d'ora mi sono alzato, rivestito, e me ne sono andato senza proferir parola.
Non sa cosa significhi dominare, e nemmeno le interessa.
Una considerazione anche sulla location: zona Borromeo, in mezzo (letteralmente) agli appartamenti degli universitari...
Se a voi interessa il sadomaso vero, lasciatela perdere ed aspettate che tornino mistress serie (Lorena sicuramente, Marianna mi sa che in Calabria non verrà per un bel po'...).
My 2 cents.
Ultima modifica di un moderatore: