Pagina Meetic si apre automaticamente

Reaction score
0
Da qualche settimana ogni volta che accedo al portale, seleziona una discussione, la prima volta che lo faccio si apre in automatico oltre alla discussione anche la pagina di Meetic, ho qualche problema io o succede anche a voi?

Mi succede solo navigando su Punterforum.

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Da qualche settimana ogni volta che accedo al portale, seleziona una discussione, la prima volta che lo faccio si apre in automatico oltre alla discussione anche la pagina di Meetic, ho qualche problema io o succede anche a voi?

a me non succede.io ho un problema col sito toscanatrasgressiva che il mio antivirus avast mi blocca la pagina dicendo che c'è un virus

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.847

Probabilmente hai qualche maleware installato sul tuo pc. Il nostro server è pulito e non sono mai stati utilizzati pop under.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mi ha tolto un dubbio pensavo potesse essere una gorma pubblicitaria

Commenta
Reaction score
513
A me non succede nulla di tutto ciò.Come ti ha detto qualche altro utente potrebbe essere un problema di virus/spyware.

Commenta
Reaction score
513
Non trovo niente facendo controlli con spybot e malwarebytes, qualche altro sw che mi suggerite?

Io uso Malwarebytes e lo trovo affidabilissimo.Quelli da te elencati sono i più conosciuti(non mi vengo in mente altri software).Prova a fare una scansione completa con il tuo antivirus(se possibile in modalità provvisoria)

Commenta
Reaction score
513
Il spybot e malwarebytes fa parte della protezione del tuo pc ?
oppure l'hai scaricato solo per vedere se hai un malware.

Questi sono software che si scaricano a parte tranne se non si possiede un antivirus completo di Internet security(che comprende tutto il pacchetto anche per gli spyware)Sicuramente se non lo aveva già installato lo avrà scaricato per fare la scansione

Commenta
Alto