Pagina Meetic si apre automaticamente

Reaction score
0
Da qualche settimana ogni volta che accedo al portale, seleziona una discussione, la prima volta che lo faccio si apre in automatico oltre alla discussione anche la pagina di Meetic, ho qualche problema io o succede anche a voi?

Mi succede solo navigando su Punterforum.

Da qualche settimana ogni volta che accedo al portale, seleziona una discussione, la prima volta che lo faccio si apre in automatico oltre alla discussione anche la pagina di Meetic, ho qualche problema io o succede anche a voi?

a me non succede.io ho un problema col sito toscanatrasgressiva che il mio antivirus avast mi blocca la pagina dicendo che c'è un virus

Probabilmente hai qualche maleware installato sul tuo pc. Il nostro server è pulito e non sono mai stati utilizzati pop under.

A me non succede nulla di tutto ciò.Come ti ha detto qualche altro utente potrebbe essere un problema di virus/spyware.

Non trovo niente facendo controlli con spybot e malwarebytes, qualche altro sw che mi suggerite?

Io uso Malwarebytes e lo trovo affidabilissimo.Quelli da te elencati sono i più conosciuti(non mi vengo in mente altri software).Prova a fare una scansione completa con il tuo antivirus(se possibile in modalità provvisoria)

Il spybot e malwarebytes fa parte della protezione del tuo pc ?
oppure l'hai scaricato solo per vedere se hai un malware.

Questi sono software che si scaricano a parte tranne se non si possiede un antivirus completo di Internet security(che comprende tutto il pacchetto anche per gli spyware)Sicuramente se non lo aveva già installato lo avrà scaricato per fare la scansione

Indietro
Alto