palazzi con cancelli e portoni "socchiusi"

Reaction score
9
ciao a tutti, l'altra sera in una passegiatina serale mi sono addentrato in una zona vicino a dove viveva una girl d'appartamento conosciuta e per mia curiosità sono andato controllando cancelli e portoni delle palazzine, compresi i citofoni per vedere di trovare indizi su chi potesse abitarci...

una domanda, è presumibile pensare che quando si trova un cancello pedonale aperto ad una palazzina li possa risiedere una girl che riceve? (no perchè di questi tempi se le persone sono così sceme di lasciare cancelli pedonali aperti con tutti i furti che ci sono)

sono aperto ad altre idee, voi come la pensate?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non aprire quel portone...

non%20aprite%202%20dvd.jpg

Altre possibilità: smercio di droga; in Milano non è inusitato.
Altro ancora: gang di albanelli (la nazionalità è a libera scelta) che ti rapinano...
Travoni armati di bastone, chè ti "pugnalano" alle spalle appena ti allacci le scarpe.
Dimenticanza di un inquilino...
Menefreghismo?

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
ciao a tutti, l'altra sera in una passegiatina serale mi sono addentrato in una zona vicino a dove viveva una girl d'appartamento conosciuta e per mia curiosità sono andato controllando cancelli e portoni delle palazzine, compresi i citofoni per vedere di trovare indizi su chi potesse abitarci...

una domanda, è presumibile pensare che quando si trova un cancello pedonale aperto ad una palazzina li possa risiedere una girl che riceve? (no perchè di questi tempi se le persone sono così sceme di lasciare cancelli pedonali aperti con tutti i furti che ci sono)

temo che poche ragazze lascianno il portone aperto.... ;)

Commenta
Reaction score
319

Penso che invece di andare per vie in cerca di cancelli aperti (che poi magari ti ritrovi nel bel mezzo di una disputa tra bande di cartello), semplicemente potresti utilizzare quello che chiamano .. uuummmmhhh fammi pensare un po' .. a ecco .. internet .. dicono che puoi trovare tutte le info desiderate...

ma daiiiiii ...:punish:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
ma perchè fare una "passeggiata" su una strada dove potrebbe ricevere una ragazza e cercare indizi ?

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
era una passegiata, non è colpa mia se abito proprio in una zona dove ce ne sono molte (l'ho scoperto un anno fa, ero ingenuo)

cercavo indizi per il mio malsano cervello che vive di quete cose

magari trovavo su qualche citofono qualche ragazza che non si pubblicizza su siti internet conosciuti a me

starò più calmo le possime volte

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
era una passegiata, non è colpa mia se abito proprio in una zona dove ce ne sono molte (l'ho scoperto un anno fa, ero ingenuo)

cercavo indizi per il mio malsano cervello che vive di quete cose

magari trovavo su qualche citofono qualche ragazza che non si pubblicizza su siti internet conosciuti a me

starò più calmo le possime volte
cioè pensavi che trovavi sul citofono la scritta Cordelia Patatinovka - Prostituta ?

Commenta
Reaction score
9
cioè pensavi che trovavi sul citofono la scritta Cordelia Patatinovka - Prostituta ?

qualcosa tipo Ladovia Nogratis

si magari pensavo di leggere qualcosa che lasciasse intuire se si era pratici, oppure notare un viavai di persone, lasciami almeno la speranza :D

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
qualcosa tipo Ladovia Nogratis

si magari pensavo di leggere qualcosa che lasciasse intuire se si era pratici, oppure notare un viavai di persone, lasciami almeno la speranza :D
passeggiare su una certa strada , guarda caso.... cercare a notare un via vai di persone...ste cose mi ricordanno "na ragazza che aveva chiesto di eliminare l"indirizzo(inclusa la strada) dalle recensioni lasciando al massimum la zona anche se basta pure il recapito telefonico e le foto per "identificare" una ragazza :rtfm:...non capire il fatto che sto dicendo chissà cosa ...solo che mi sto chiedendo se il portone era aperto o no...

Commenta
Reaction score
9
passeggiare su una certa strada , guarda caso.... cercare a notare un via vai di persone...ste cose mi ricordanno "na ragazza che aveva chiesto di eliminare l"indirizzo(inclusa la strada) dalle recensioni lasciando al massimum la zona anche se basta pure il recapito telefonico e le foto per "identificare" una ragazza :rtfm:...non capire il fatto che sto dicendo chissà cosa ...solo che mi sto chiedendo se il portone era aperto o no...

non sto a capire, no entiendo, i not understand

Commenta
Alto