Palazzo vicino alla Stazione

Reaction score
81
Salve, come detto nella mia presentazione, dopo diversi anni di inattività, ho ripreso a mangiare la patatina pay.

Prima della mia interruzione, ho frequentato diverse, ma diverse volte il palazzo vicino alla Stazione dove ricordo che ho sempre trovato ottime soluzioni. Ricordo di una bella latina (si spacciava per messicana) che abitava in un grazioso bilocale ben arredato ad un piano intermedio (mi sembra il 4° ma non sono sicuro),
All' ultimo piano, uscendo dall' ascensore a destra, ultima porta a sinistra (nella porta difronte c' erano trans) c' era una brasiliana con cui mi sono divertito diverse volte.
Al 7° piano trovai una brasiliana altissima, con un corpo perfetto, ricordo ancora che si chiamava Vittoria e mi aveva detto che era a Perugia perchè ingaggiata nella squadra di pallavolo.

Sapete mica se il palazzo in questione è sempre "aperto" e soprattutto se è sempre ai livelli di una volta?
Se magari sapete indicare anche dei link di ragazze che lo frequentano, ve ne sarei grato e magari potrei riconoscere qualche vecchia conoscenza.

Reaction score
3
Ciao e benvenuto pazzoperlagnocca,
gli errori sono normali all'inizio, lo sbaglio più grande è quello di non scrivere per paura di essere ripreso. Se vieni ripreso non te la prendere troppo, impara la lezione e tira avanti. Se ti comporti correttamente sarai accolto a braccia aperte. :preved:
Ti dò dei piccoli suggerimenti. Il più importante è leggere la Policy, se non l'hai fatto. Può sembrare una perdita di tempo, ma dà quella capisci la filosofia del Forum. E ti risparmierà molto tempo dopo.
In testa ad ogni 3d, nel box rosa con scritto regolamento, trovi tutte le istruzioni per scrivere correttamente il 3d. In questo caso hai sbagliato sezione, non hai link valido. Dovevi postare qui: Amarcord.
Il mio intervento ha come unico scopo di aiutare te e chi lo leggerà, magari a commettere meno errori.
Infine, di quale palazzo stai parlando? Ce ne sono vari intorno ala Stazione di Fontivegge.

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Elmatador, grazie per i suggerimenti.
Come vedi, non sono un tipo permaloso, anzi ed infatti definisco il tuo "cazziatone" per aver sbagliato sezione come un suggerimento e non un rimprovero.

Prometto di stare più attento in futuro.

Non ho volutamente specificato il palazzo perchè avevo letto da qualche parte che non si possono fare riferimenti di indirizzi troppo espliciti, comunque trattasi del palazzo del McDonald

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
in quella zona esistono molti indirizzi, qualche annuncio e parecchi passaparola.

Commenta
Alto