Palazzone a Dusseldorf

Reaction score
0
Cari Colleghi, dopo aver girato la Germania in luoghi abbastanza recensiti su questo sito, mi sono trovato in un luogo non molto recensito pertanto mi sono dovuto immolare come cavia alla scoperta di un nuovo posto economico.
Ebbene mi trovo a Dusseldorf e ho deciso di testare il rld: per cominciare non può assolutamente definirsi rld, c’è praticamente un solo palazzo, niente a che vedere con i palazzoni di Francoforte.
Il luogo si trova in Industriestrasse, la parallela di ellerstrasse, abbastanza vicino alla stazione centrale. Praticamente in questo posto si trovano un paio di negozi erotici, un club e un palazzone dove poter trovare offerte economiche adatte alle mie finanze.
Il palazzone in oggetto si trova all’inizio di questa strada, praticamente affaccia sulla ferrovia. Devo dire che la location è molto particolare, la porta per entrare nel cortile è costituita da due muri disallineati in modo da separare questo posto dalla strada. Una volta entrato nel cortile che è a ridosso della ferrovia mi sono trovato in una situazione molto particolare: praticamente c’erano una cinquantina di uomini che stavano appoggiati al muro e guardavano verso il palazzo (alcuni erano seduti su panchine di legno), non so perché ma questa scena mi ha dato tanto l’impressione di un centro sociale. In pratica funziona così, le signorine sono affacciate alla loro finestrelle contrassegnate da un numero, gli uomini guardano da sotto e valutano quella che preferiscono, poi entrano nel palazzo e salgono al piano e bussano al numero scelto.
Io memore dell’esperienza fatta ai palazzoni di Francoforte e al Pascha di Colonia sono entrato senza scegliere e sono salito per i diversi piani aspettandomi di trovare le signorine con le porte aperte: SBAGLIATO, tutte le porte sono chiuse e pertanto prima scegli e poi sali.
Quindi per potere valutare correttamente è necessario avere una vista da falco. Ovviamente risultano favorite le signorine che stanno al pian terreno con le quali è possibile parlare dalla finestra. Io ho parlato con una di loro che mi aveva proposto 30 per un pompino e 50 per tutto il resto, non era male ma ho deciso di aspettare per guardarmi un po’ intorno, ho sbagliato perché dopo un po’ lei era già occupata e intorno non c’era di meglio di lei. In totale le donne disponibile erano tra i 20 e i 25.
Ogni tanto nel cortile scendono alcune signorine per fumare che ne approfittano anche per approcciare i clienti, ho parlato con un paio di loro, le condizioni erano le stesse dell’altra con la differenza che si trattava di due Milf. Va detto che le Milf abbondano, diciamo che questo posto si può definire il paradiso degli amanti delle Milf. Avevo anche pensato di fare una cosa economica con una Milf quando ho adocchiato al pian terreno una nera. Questa ragazza si trovava in corrispondenza di un pianerottolo che affaccia al pian terreno dove si alternano per una decina di minuti alcune ragazze, quella che c’era prima non mi piaceva, con questa sono andato a parlare: ebbene lei mi aveva detto che faceva per 30.
L’ho vista bene, di faccia non era certo un gran che, ma come fisico ci stiamo, pertanto vista l’offerta vantaggiosa ho deciso di andare.
La signora in questione riceveva in una stanzetta che affacciava sul retro per cui doveva per forza abbordare in questo modo, ho pertanto creduto che le lavoratrici in queste stanze si alternano sul pianerottolo al pian terreno.
Quanto alla esperienza devo dire che una volta dentro le ho dato due 20, lei mi ha detto che non aveva il resto, alla fine le ho lasciato il 10 in più. Al di là dei dettagli devo dire che la cosa che mi ha colpito della mia preda è stato il culo: morbidissimo ma non cellulitico, culo tipico delle nere molto sporgente (sono un cultore del culo), insomma me ne sono visto bene. Pompino ottimamente eseguito, per il resto tutto abbastanza normale. La ragazza ha detto di essere di padre camerunense e madre dominicana (o viceversa), parla discretamente inglese e qualche parola di italiano. Ha detto anche che faceva questo lavoro da sole due settimane, e che prima faceva qualcos’altro, forse la parrucchiera ma non sono sicuro di aver capito bene perché me lo ha detto in tedesco che non conosco.
Nella speranza di essere utile a qualche collega dopo aver preso tante notizie da questo fantastico forum, vi saluto cordialmente augurando a tutti ottime scopate.

Ottima descrizione. racconto la mia esperienza:
ci sono passato un paio di settimane fa e anche io sono rimasto un po' stupito dalla meccanica della situazione...il palazzo si chiama Hinter dem Bahndamm, ha 5 piani, si trova nell'omonima via Hinter dem Bahndamm 1-7 (questa è l'entrata http://goo.gl/maps/Vx2Yt). Si affaccia (almeno per i 3 piani superiori) direttamente sulla ferrovia, tanto che passando col treno in direzione Colonia/Aquisgrana si vedono più di metà delle lavoratrici (i clienti no) sebbene ci sia una barriera che tenta di coprire la visuale.
Era mattina, intorno alle 11, faceva piuttosto freddo e le ragazze, circa una dozzina a quell'ora, tenevano la finestra chiusa per il freddo. La luce però rifletteva sui vetri ed era molto difficile vedere anche quelle dei piani più bassi (in tutto sono 5 piani). C'erano pochi potenziali clienti (eravamo in 3) e appena sono arrivato alcune ragazze hanno cominiciato a picchiettare sul vetro per attirare la mia attenzione ma non riuscivo a capire da dove venisse il rumore. Solo una ha aperto la finestra per farsi vedere meglio, genere ebony BBW, a me non piaceva e ho declinato. Me ne sono andato poco dopo senza usufruire per le seguenti ragioni:
1) non sono riuscito a vederle tutte e quindi sarebbe stata una scelta parziale e potenzialmente sbagliata.
2) non mi piace contrattare urlando all'aperto da pianterreno al piano X con gli altri punter accanto. non perché mi vergogno, ma mi piace parlare da vicino e guardarsi negli occhi. oltretutto il quartiere (almeno a quell'ora) è silenzioso (tra il passaggio di un treno e l'altro) e anche se la visuale è bloccata dalla strada non mi mette a mio agio.
3) rispetto ad altri RLD o ErosCenters tedeschi il livello delle ragazze era piuttosto basso. al dilà delle preferenze che uno può avere per milf, ebony o BBW, quasi nessuna era particolarmente attraente. in altre città della zona, più o meno distanti come Osnabruck, Bielefeld, Paderborn si trova una qualità migliore grossomodo agli stessi prezzi.

visitato spesso e sempre consumato a trenta
bisogna avere gli occhi buoni per riuscire a scovarne una carina...di solito sono poche ma una o due la trovi sempre
l'ultima volta ho beccato una mezza hyppie di 20 anni scafatissima bocca e figa 5 minuti e via
poi mi era rimasto il voglino e allora ho fatto una bella polaccona robusta a piano terra...non riuscivo a venire e allora
ho finito di manovella sulle tette con mancetta di dieci euro in piu'
da visitare sicuramente per l'ambiente trash e/o svuotata low cost

Indietro
Alto