Escort Palermitana 19enne 3807589536

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3807589536
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
🩷palermitana🍭19enne🍭dolce Ragazza🍭zoccola In Calore🔥pronta A Farti Sborrare💦come Un Vero Porco🐷 ♥️ Viso D'angelo Ma Diavoletta😈 A Letto🤪🔝 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Palermitana 19enne
Nazionalità: Italiana
Età: 19 dice
Altezza: 155
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
La mia curiosità nel ricercare questo genere di professioniste occasionali non abituali o nuove, mi ha spinto stavolta a questo fallimentare incontro.
Riceve in una sorta di garage improvvisato e fatiscente nei pressi della via del "Sommo Poeta"
Mi si presenta una ragazza carina che rispecchia come fisicità le foto che publica, ma appena apre la bocca intuisco cosa ho davanti, ha un modo di fare e un linguaggio volgare, ma mi dico che forse è un modo per rompere il ghiaccio, così quasi sul "girotacco" mi convince a rimanere, faccio un sospiro e verso il cinquantello, ci accordiamo per BBJ e Ficcata , come dice lei , mi fa spogliare e rimane con il body, le dico di spogliarsi ma con un veloce gesto sgancia il body solo dalla parte inferiore, la parte superiore rimarrà indossata per tutto il resto del rapporto, ad eccezione di un capezzolo che riuscirò a scorgere, comincia un BBJ di ottima fattura , ma le regole le detta lei, mi fa distendere e non si fa toccare la testa, la mia mano scende verso la sua passera, ma sento brutti odori, cerco di chiudere un occhio e appena sono pronto mi faccio incappucciare, facciamo 2 posizioni , la sua volgarità di linguaggio è qualcosa di allucinante e insieme al brutto odore che emanava la sua fica cerco di accelerare per scappare via.
Non è possibile usare il bagno, e non ci sono nemmeno salviette umide.
 

Allegati

  • 3777b0eb54e5a49a4632d3b883ef2f7901d91677.webp
    3777b0eb54e5a49a4632d3b883ef2f7901d91677.webp
    49,3 KB · Visite: 838
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto