Paloma - Firenze

Reaction score
0
Nella mia continua ricerca di massaggi rilassanti/sensuali/erotici mi sono imbattuto qualche tempo fa in questo annuncio (clikka) . In verità quando lo vidi e chiamai la prima volta, il testo dell’annuncio era leggermente diverso, cioè non vi era nessuna allusione e nessuna foto. Decisi comunque di provare.

La ragazza è brasiliana, credo che abbia sui 25/28 anni, un po’ in carne ma molto disponibile e simpatica anche per telefono. Lavora in un monolocale in centro adibito a stanza massaggi, con lettino professionale, carta, candele, musica, ottimo olio di mandorle, in più vi è la possibilità di fare la doccia sia prima che dopo il massaggio.

Il primo massaggio è stato del tutto normale, oserei dire casto, se nonché effettuato in totale nudità. Si inizia con massaggio alla schiena ed alle gambe, fatto veramente bene, talmente rilassante da portarmi quasi a dormire. Poi ci si volta ed anche in questo caso veramente un ottimo massaggio con cura di tutti i dettagli, piedi, caviglie, braccia, polsi dita delle mani. In entrambi i lati non vi sono stati sfioramenti o ammiccamenti “strani”, nonostante in alcuni passaggi l’effetto è stato quello di provocare un leggero “inbarzottimento”. Non ho chiesto niente, ½ € ed a casa. Esperienza positiva, ottimo massaggio, sicuramente migliore dello standard cinese.

Ci ho pensato un po’, se tornare o meno, per “approfondire” il discorso, poi ho deciso di chiamarla per spiegarle le esigenze del mio corpo… E’ stata una conversazione piacevole con una ragazza che mi è sembrata anche molto intelligente. Dopo qualche giorno vedo che cambia l’annuncio, inserisce alcune parole che possono far pensare ad altro ed in più una foto (non è assolutamente lei), la chiamo e fisso per un nuovo massaggio, questa volta “completo”. Che dire, solito trattamento, veramente un ottimo massaggio come descritto prima, nella conclusione (effettuata a metà del lato A) non mi è sembrata affatto meccanica, anzi, mi è ha dato l’impressione di essere “coinvolta”. Trattamento diverso ma sempre ½ €. Direi ottimo rapporto qualità/prezzo.

La riproverò, magari la situazione evolve ancora, chissà…

Of.

Alto