PALOMA - LUCCA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-paloma-per-sq4f97925688
CITTA DELL'INCONTRO: lUCCA
NOME INSERZIONISTA: Paloma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 e qualcosa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono ritoccate e di qualche anno e kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, RAI2 (non so se altro)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: € 150
COMPENSO CONCORDATO: € 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e 60 e qualcosa, tette splendide, culo un po' largo... ma a mandolino :)
ATTITUDINE: allegra, sorridente, chiacchierona. Ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra e possibilità di parcheggiare vicino)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32934163xx

Già recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223588

Dopo il clamoroso scivolone di ieri sera, ero rimasto con la voglia. Ritento le puntate di ieri ma ancora una volta, telefono staccato.
Mi imbatto in questo annuncio e la recensione linkata qui sopra mi convince a chiamare.
L'italiano non è perfetto ma mi dà l'indirizzo (già visitato in altra occasione) e si dice disponibile.
Raggiungo l'appartamento di via pisana (casa rosa, piano terra, in una corte), già luogo di precedente incontro con una collega.
Ci mettiamo d'accordo per un servizio completo senza fretta: la cifra è consistente, ma ho bisogno di godermi la serata e, come la ristorante, preferisco andarci una volta meno ma mangiare bene.
Lei è più in carne che nelle foto, meno bella forse, ma sicuramente (almeno per me) molto intrigante. Ti sa accogliere e mettere a tuo agio.
Dopo baci e abbracci di benvenuto ci spostiamo in camera dove mette un lenzuolo pulito sul letto. Mi fa accomodare mentre va a lavarsi la passerotta. Torna, pulizia di rito del sottoscritto con salviette (bigolo e mani) e cominciamo i preliminari.
Le tette sono meravigliose: grandi, morbide, con una pelle come seta. Le palpi e hai voglia di mangiarle. Le mangi e hai voglia di palparle. Belle. Proprio belle.
Mentre continuo a carezzarla si dedica ad un buon BBJ, delicato, senza mani, proprio da preliminare. Continua per un bel po'. Cambiamo posizione io in ginocchio e lei sdraiata, continua con la bocca e mi consente di guidare il movimento, prendendole la testa con le mani.
Siamo belli su. Tira fuori il goldone e, sorpresa: buona qualità, giallo trasparente, sottile, di buon diametro (non il solito copertone rosso). Lo mette con la bocca, continuando con calma quello che stava facendo prima per non far calare la tensione.
Pecos. Bella, intensa, tiene perfettamente la posizione. Il culo, che quando è in piedi è un po' grossotto e cellulitoso, assume la perfetta conformazione a mandolino. Lo si agguanta che è un piacere. Pelle morbida e liscia. Rischio di capitolare.
Passiamo a RAI2. Un po' di lubrificante e cambio di posizione. Posizione scomoda che mi ammoscia un po'... la paura di un fail mi fa desistere. Lo ritiriamo su e, dopo un breve passaggio mission, ritorniamo ad una pecorella con lei sul letto e io in piedi. Altezza perfetta. Torno a suonare il mandolino, con tanta, tanta passione.
Sarà che si muove bene. Sarà il goldone di qualità, ma anche ora che ci ripenso mi torna duro. Proprio una bella strimpellata.
Finiamo con un po' di social. Parla male italiano ma si fa capire.
Si accorge che son sudato e mentre chiacchieriamo prende un rotolo di carta e mi asciuga delicatamente il sudore.
Scopro quanto paga di affitto (!!!!)

Insomma niente fretta neanche nel post.
Me ne vado più che soddisfatto. potevo forse tirare sul prezzo, ma ho preferito andare sul sicuro.

Alto