Ah...la Paloma di via Lattanzio, quanti ricordi. Era una delle mie preferite, anzi era proprio il mio tipo, mora mediterranea, vaga somiglianza con Marina Suma. Bel fisico slanciato alta il giusto 1,70 e come se non bastasse sfoderava pure un cazzone veramente notevole. Lungo da paura e dritto oltre che duro di marmo. Incredibile come fossa femminile e "donna" di viso, tanto che non sono mai riuscito a fotografare bene il suo lato maschile nei tratti del volto. Aveva la fama di lagnona e piattola, ma io mi sono sempre trovato bene, x me era tranquilla e non pazza come le altre e a me andava bene questa attitudine. Tanto per capire di chi stiamo parlando ho rispolverato sue vecchie foto (da annunci...).
Forse non sapete che era tornata in Italia per restarci fino a 2-3 annetti fa, poi mi disse che tornava in Brasile per restarci. Spero ritorni. Da quello che avevo capito lei sta sui 43-45 anni ora.
Una delle migliori e vergognosamente sottovalutata all’epoca.
Forse non sapete che era tornata in Italia per restarci fino a 2-3 annetti fa, poi mi disse che tornava in Brasile per restarci. Spero ritorni. Da quello che avevo capito lei sta sui 43-45 anni ora.
Una delle migliori e vergognosamente sottovalutata all’epoca.